Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

scusa ma ho fatto un poco di meritate ferie, la base della sella in teoria era una sella di un gilera che ho preso a novegro, tolta l''ibottitura mi è restata solo la base di lamiera che sarà di 2 millimetri, l''ho modificata in base alla forma del mio telaio e poi tutto in torno al bordo l''ho rinforzata saldando a ottone un semitubo piccolo schiacciato ad U! poi posizionata io gli ho pure saldato le viti che sorreggono il parafango post.... TUTTO QUESTO PER DIRE CHE FAI PRIMA AD USARE UNA BASE DI ALLUMINIO O PIASTA IN FERRO DI 3 MILLIMETRI!!!!!!!!

visto che sono stato un pò assente vi metto qualche foto della scorribanda estiva di 2 giorni sul passo stelvio/gavia/mortirolo/ col mio socio!

spero siano di vostro godimento!!

complimenti 🙂 avrei 2 domande:
le gomme che hai montato sono come da libretto o c''è qualcosa in più 😛 ? chiedo xke vorrei maggiorare le mie...
il casco, dove l''hai preso?
grazie 🙂

le gomme sono la sua misura, le ho prese direttamente dai wrenchonkees perchè in italia non le trovavo,
il casco è un semplice jet nero da 50 euro preso ad una bancarella di caschi alla mostrascambio e poi gli ho messo gli adesivi..... niente di che!! ahahah

no no semplice e snello, quello che sto cercando io, che non ti faccia na testa a fungo 🙂

belle foto e grazie per il consiglio.
Alla fine quanto è venuta lunga la sella?
Sono arrivato al punto di tagliare il telaio della moto e vorrei ricavare una sella piccola, max da un posto e mezzo.

Kz

belle foto moto e panorama!!!!

quote:


Originally posted by marcy

visto che sono stato un pò assente vi metto qualche foto della scorribanda estiva di 2 giorni sul passo stelvio/gavia/mortirolo/ col mio socio!

spero siano di vostro godimento!!


Belle foto e bella moto, complimenti..
Ma ti fidi a piegare con quelle gomme??
Vik

se devo essere sincero.... vanno piu che bene! ovviamente non saranno come quelle di nuova generazione...bisogna dargli fiducia però sarà forse per l''assetto della moto o per altro motivo, io piego senza evidenti problemi, per intenderci nel misto il mio socio della foto a cui ho montato le michelin piega come mè... ( ovviamente stiamo parlando di pieghe normali non da ginocchio a terra!)

per KZ: oggi la misuro poi ti dico, cmq la mia ci si sta bene in due,dunque se non hai problema di morosa come me, tienila più corta!

è lunga 55/60 cm,