Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

ho capito che vi stà PROPRIO SULLE PALLE sia il segno della placchetta che le mezzelune!! :9 :9 ahahaahah
e cmq non ho ancora capito bene cosa intendete per grafica seria!

a me le mezzelune piacciono,tanto che probabilmente le faccio anche sulla mia....
...i segni delle placchette stanno sulle balle anche a te,ammettilo[:)]
..secondo me per grafica seria Satoschi intende dipinta...

a furor di popolo ecco la scritta posizionata (con il nastro adesivo) nella sua posizione originale!!!!

pareri?


ci sta...ma mi sembra troppo vicino al bordino..nel ritocco non ho mosso la scritta..

....cazzo.... sei il mago del ritocco, in teoria le mezzelune dovevano uscire cosi come l''hai riprodotta, ma l''adesivaro quando me le ha fatte sul posto non riusciva a stendere bene il foglio adesivo per via della curvatura del serbatoio....

così è bello veramente

non si riesce a spostare la scritta?

è avvitata?

se lo fosse non riesci a spostare i fori sulla placchetta?

ciaooo

[:)] esagerato!.
..comincio a capire come funziona Gimp..
io fossi in te leverei gli adesivi e farei le guance dipinte..."lavoro serio" come dice il direttore[:D]..
..dietro ci starebbe bene un parafango cromato con un faro Lucas..

Sono d''accordo per il lavoro serio!
Filippo

583

vabbè ci penserò piu avanti anche perchè (a parte il segno della placchetta che odiamo tutti), le guance adesive sono fatte bene e mi dispiace toglierle, oggi sono arrivati i collettori per i carburatori di cui avevo parlato, dunque da stasera mi dedico a quelli[:D]
se riesco posto qualche foto!

ESATTO!..
prima o poi l''ispirazione arriva...e se non arriva non cambia un cazzo che è bella comunque[:D]