suzuki gs 550...(la scimmia)
Cita da Nico su 25/06/2013, 20:30se ci si trova una volta non può che farmi piacere!
comunque a me senza parafango non convince..
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
se ci si trova una volta non può che farmi piacere!
comunque a me senza parafango non convince..
Cita da marcy su 06/08/2013, 00:46per fazer.... non saprei dirti quanto ho speso..... booo! forse un paio di mila euro con gomme comprese? forse 3? saremo li penso...
thorax non la vedi? un po'' sopra la metà ruota....cmq il motoraduno è sempre ricco di gente folcloristica! ahahaha
per fazer.... non saprei dirti quanto ho speso..... booo! forse un paio di mila euro con gomme comprese? forse 3? saremo li penso...
thorax non la vedi? un po'' sopra la metà ruota....cmq il motoraduno è sempre ricco di gente folcloristica! ahahaha
Cita da thorax su 06/08/2013, 09:44quote:
Originally posted by marcy
per fazer.... non saprei dirti quanto ho speso..... booo! forse un paio di mila euro con gomme comprese? forse 3? saremo li penso...thorax non la vedi? un po'' sopra la metà ruota....cmq il motoraduno è sempre ricco di gente folcloristica! ahahaha
ok vista!
sempre ricco anche di cadute sulle mitiche curve ! [:D]
quote:
Originally posted by marcy
per fazer.... non saprei dirti quanto ho speso..... booo! forse un paio di mila euro con gomme comprese? forse 3? saremo li penso...thorax non la vedi? un po'' sopra la metà ruota....cmq il motoraduno è sempre ricco di gente folcloristica! ahahaha
ok vista!
sempre ricco anche di cadute sulle mitiche curve ! [:D]
Cita da Edo su 07/08/2013, 11:53ciao Marcy sempre belle le tue fotografie
potresti postare delle immagini della moto anche dall''altro lato e di tre quarti per farmi vedere il portatarga?
grazie mille
Edo
ciao Marcy sempre belle le tue fotografie
potresti postare delle immagini della moto anche dall''altro lato e di tre quarti per farmi vedere il portatarga?
grazie mille
Edo
Cita da Big_D su 24/08/2013, 15:15quote:
Originally posted by marcy
grazie! cmq ho gia in mente per l''inverno di costruire una calotta per il retrosella! per la carburazione inanzitutto togliendo la scatola filtro devi aumentarei getti, tipo io avendo montato dei cornetti senza spugna ma solo con una rete esterna li ho aumentati inizialmente di 15 punti per poi andare a 20, dopo questo è iniziato il calvario, con la moto ancora sul banco facevo le mie varie prove di messa in moto e accelerate varie, montando i carburatori a depressione, se arriva troppa aria e male, le membrane non salgono e di conseguenza non la moto non accelera dando l''impressione di essere super ingozzata... a questo punto ho provato ad alzare e abbassare gli spilli ed anche qui senza risultato.... allora li ho messi a metà, fase 3,ho preso del nastro americano e ho provato a tappare l''entrata dei cornetti sempre di piu fino a quando ho sentito che le accelerateerano più limpide!!! il morto era stato trovato! a questo punto ho preso una barra tonda di alluminio, ho tagliato 4 pezzi per i 4 cornetti di lunghezza di circa 3/4 centimetri, gli ho torniti in modo che si infilassero duri all''interno dei cornetti e poi gli ho forati cosi da aver creato delle strozzature artigianali!!! piu o meno il diametro interno dei cornetti deve essere sui 50 mm, il foro delle flange l''ho fatto di 28/30 mm, ora la moto gira perfetta e prende tutti i giri senza murare, in più ho provato i valori di co2 dei gas di scarico ed è risultata carburata perfetta, e riguardo ai consumi, seppur ho aumentato i getti,beve poco!!!
questo è il mio caso poi ovviamente se monti dei filtri a cono tipo K e N magari basta solo aumentare i getti,spero di essere stato un po chiaro e se hai dubbi chiedi pureio nella mia gsx400f monto filtri tipo kn con getti 118 e scarichi liberi ma ai medi spernacchia. dite che sia grassa?? potrei provare con dei 112?? ho provato a spostare lo spillo ma il risultato non cambia allora l''ho riportato alla tacca d''origine la 3
...no pain, no gain...
quote:
Originally posted by marcy
grazie! cmq ho gia in mente per l''inverno di costruire una calotta per il retrosella! per la carburazione inanzitutto togliendo la scatola filtro devi aumentarei getti, tipo io avendo montato dei cornetti senza spugna ma solo con una rete esterna li ho aumentati inizialmente di 15 punti per poi andare a 20, dopo questo è iniziato il calvario, con la moto ancora sul banco facevo le mie varie prove di messa in moto e accelerate varie, montando i carburatori a depressione, se arriva troppa aria e male, le membrane non salgono e di conseguenza non la moto non accelera dando l''impressione di essere super ingozzata... a questo punto ho provato ad alzare e abbassare gli spilli ed anche qui senza risultato.... allora li ho messi a metà, fase 3,ho preso del nastro americano e ho provato a tappare l''entrata dei cornetti sempre di piu fino a quando ho sentito che le accelerateerano più limpide!!! il morto era stato trovato! a questo punto ho preso una barra tonda di alluminio, ho tagliato 4 pezzi per i 4 cornetti di lunghezza di circa 3/4 centimetri, gli ho torniti in modo che si infilassero duri all''interno dei cornetti e poi gli ho forati cosi da aver creato delle strozzature artigianali!!! piu o meno il diametro interno dei cornetti deve essere sui 50 mm, il foro delle flange l''ho fatto di 28/30 mm, ora la moto gira perfetta e prende tutti i giri senza murare, in più ho provato i valori di co2 dei gas di scarico ed è risultata carburata perfetta, e riguardo ai consumi, seppur ho aumentato i getti,beve poco!!!
questo è il mio caso poi ovviamente se monti dei filtri a cono tipo K e N magari basta solo aumentare i getti,spero di essere stato un po chiaro e se hai dubbi chiedi pure
io nella mia gsx400f monto filtri tipo kn con getti 118 e scarichi liberi ma ai medi spernacchia. dite che sia grassa?? potrei provare con dei 112?? ho provato a spostare lo spillo ma il risultato non cambia allora l''ho riportato alla tacca d''origine la 3
...no pain, no gain...
Cita da marcy su 02/09/2013, 22:44vedo solo ora i messaggi,
per edo, appena ho un attimo faccio le foto al traliccio portatarga, semplice,fatto con soli due tubetti (ma inclinati giusti), zero vibrazioni e molto solido!!
per big d. stai sui 115 spillo a metà e cosa importantissima occhio ai filtri che non aspirino troppo 😉cmq sabato e domenica o fatto un raid col mio socio munito di honda cb 750k, partenza sabato pome: brescia/bologna passo raticosa/passo futa e sosta notte in zona barberino del mugello, domenica: dal mugello abbiamo tagliato la toscana fino zona versilia (massa carrara ecc...) saliti fino a Pontremoli per poi prendere lo stupendo passo della cisa, poi parma e ritorno a brescia, TOT un giorno e mezzo di moto,
800 km fatti.... devo solo inchinarmi al mio cavolo di ferro vecchio spacca schiena,spacca polsi e spiana chiappe... mai un cedimento mai un calo sia nei passi sia nei 200 km circa fatti in autostrada.... queste giapponesi anni 80 sono veramente dei muli. ciao
vedo solo ora i messaggi,
per edo, appena ho un attimo faccio le foto al traliccio portatarga, semplice,fatto con soli due tubetti (ma inclinati giusti), zero vibrazioni e molto solido!!
per big d. stai sui 115 spillo a metà e cosa importantissima occhio ai filtri che non aspirino troppo 😉
cmq sabato e domenica o fatto un raid col mio socio munito di honda cb 750k, partenza sabato pome: brescia/bologna passo raticosa/passo futa e sosta notte in zona barberino del mugello, domenica: dal mugello abbiamo tagliato la toscana fino zona versilia (massa carrara ecc...) saliti fino a Pontremoli per poi prendere lo stupendo passo della cisa, poi parma e ritorno a brescia, TOT un giorno e mezzo di moto,
800 km fatti.... devo solo inchinarmi al mio cavolo di ferro vecchio spacca schiena,spacca polsi e spiana chiappe... mai un cedimento mai un calo sia nei passi sia nei 200 km circa fatti in autostrada.... queste giapponesi anni 80 sono veramente dei muli. ciao