Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

quote:


Originally posted by marcy

vedo solo ora i messaggi,
per edo, appena ho un attimo faccio le foto al traliccio portatarga, semplice,fatto con soli due tubetti (ma inclinati giusti), zero vibrazioni e molto solido!!
per big d. stai sui 115 spillo a metà e cosa importantissima occhio ai filtri che non aspirino troppo 😉

cmq sabato e domenica o fatto un raid col mio socio munito di honda cb 750k, partenza sabato pome: brescia/bologna passo raticosa/passo futa e sosta notte in zona barberino del mugello, domenica: dal mugello abbiamo tagliato la toscana fino zona versilia (massa carrara ecc...) saliti fino a Pontremoli per poi prendere lo stupendo passo della cisa, poi parma e ritorno a brescia, TOT un giorno e mezzo di moto,
800 km fatti.... devo solo inchinarmi al mio cavolo di ferro vecchio spacca schiena,spacca polsi e spiana chiappe... mai un cedimento mai un calo sia nei passi sia nei 200 km circa fatti in autostrada.... queste giapponesi anni 80 sono veramente dei muli. ciao


messi getti da 125 spilli a metà è perfetta con scarichi totalmente liberi. Avevo 2 filtri che aspiravano aria extra e le menbrane non salivano adessop tutto ok urla come una matta

...no pain, no gain...

edo ecco le foto del supporto targa


queste invece sono alcune modifiche che stò facendo al retro, ho tolto il fanalino rotondo sopra al parafango, ho arretrato ancora un pezzo il parafango post fino a "filo sella" e infine stò montando un piccolo fanalino a led ovale che si incastona perfettamente sotto al parafango..


Ciao
Splendida realizzazione !!!
Le gomme che hai montato sono molto belle, dovrebbero essere delle firestone !!!
Ma di che modello e misura si tratta ???
Grazie

Firestone champion deluxe,
la misura devi montare quella riportata sul libretto..... le mie sono: post 400-18 e ant 3.25-19!

Le ho trovate a 410 euro !!!
In alternativa avevo valutato le avon MKII che costano molto meno ma hanno anche un peggior impatto visivo 🙁
Tu da dove le hai comprare e a quanto ? Se non sono indiscreto !

io 2 anni fa le ho prese da "wrencmonkees"... direttamente da loro perché qui in italia non le trovavo e gli ho dato forse qualcosa di più ( ma non ricordo bene) con la spedizione dalla Danimarca!!! però se trovi qualche altro fornitore fammi sapere così ho la dritta per quando le cambio!

la moto è bellissima ma non mi piace molto come hai sistemato il retro. un accenno di parafango l''avrei lasciato soprattutto per la vista posteriore.

Pure io la preferisco con il parafanghino posteriore

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

un po'' è dato anche dalle foto fatte alla cazzo di cane!!!
cmq con l''applicazione dei fanalino nascosto sotto al parafango ora posso scegliere la sporgenza del parafanghino in tre lunghezze diverse !
basta un minuto per allentare 2 dadi che lo sostengono e lo arretro o avanzo a scelta!
posso passre da filo sella, a 7/8cm fuori, oppure 15cm ancora più fuori... basta spostarlo su gli altri buchi gia fatti in passato, ahahah

e allora facci le foto in tutte le opzioni così facciamo un bel sondaggio [:D]