Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

bella idea appena ho un attimo lo faccio![:D]

Comprate e ad un ottimo prezzo !!!
360 euro spedite in 24h !!!!
F.lli Rossi pneumatici, importatore per l'' Italia 😉

grazie per la dritta chicco [;)]

domenica mi sono fatto l''ultimo giro della stagione pure io, il classico giro completo del lago di garda, sempre bellissimo, dalla sponda bresciana fino alla punta trentina del lago per poi riscendere dalla sponda veronese e risalire dalla bresciana, circa 200 km anche se il tempo non era dei migliori... non ho resistito!! ecco alcune foto dell''unica pausa pisciata/sigaretta tra gli olivi del garda!

Se c''è una cosa che mi manca di più dell''aver smesso di fumare è proprio quella pausa " pisciata - sigaretta" !!! Da fare rigorosamente da soli!!
Filippo

583

aaaaaaahhhhh, la pausa paina/pisciata in solitaria a volte è meglio di una trombata [)D]

quote:


Originally posted by marcy

aaaaaaahhhhh, la pausa paina/pisciata in solitaria a volte è meglio di una trombata [)D]


Sarà ... Ma a dirla tutta sono contento di non aver mai avuto il primo vizio ( sigaretta) e di continuar a preferire di gran lunga la seconda parte

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

..la pisciata o la trombata!?

583

ahahahahaah! nico è il solito moralizzatore!

ciao ragazzi è un po'' che non ci sentiamo, cmq in queste ultime settimane ho comprato un paio di regalini al mio ferro,

ho trovato inanzitutto una serie di carburaturi mikuni vm26(quelli che monta il 750), e voglio provare ad adattarli e vediamo un po'' se rendono! attualmente monto i vm22 del 550!
in questa foto erano gia in fase di revisione, ad oggi sono gia pronti per la fase di adattamento al motore, puliti e lucidati esteriormente e con un kit completo di spilli guarnizioni molle ecc per ogni carburatore(33euro a kit)

il secondo regalino sono gli introvabili cerchi a raggi che da tanto cercavo!! devo ringraziare per la dritta chi mi ha venduto i carburatori, (un conoscente di NICO), sono del gs 750, devo ancora pulirli e lavorarci dietro però a occhio dovrebbero andar bene senza troppe menate!

No scusa.. Ma allora sei tu che mi hA fregato i cerchi da sotto il naso?!!!
Un " conoscente" di nico un paio di balle!!
Ho tormentato il tipo di Bologna con in sacco di mail per tutto il pomeriggio ma qualcuno aveva già fatto il bonifico!!! ..... Stardo!!!
Minimo per farti scusare mi devi una birra al gs day!
Miiiiiii... Quei cerchi erano miei!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto