Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

i cerchi a raggi sono splendidi,
come va con i carburatori maggiorati?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

wow!

dopo un mese e mezzo di di prove e combinazioni varie ho trovato la regolazione ottimale!! posso dire che rendono! beve un pò di più ma va anche di più,
(max 200km col pieno ad andare tranquillo),ora posso dire che da questo povero motore 500 non posso chiedere di più... almeno che non lo apra! ahahah

Buonasera a tutti e complimenti per il forum, la passione e la disponibilità di tutti.
Sono nuovo del forum ma non del mondo motociclistico in genere.
Complimenti per il progetto Suzuki, ho bevuto letteralmente le pagine di questo topic per arrivare alla fine. Vedo che si tratta di un progetto in continua evoluzione!
Io ho iniziato da poco un GSX 550 ES del 1984 da trasformare in Cafe Racer.
Molto probabilmente appena inizio a fare sul serio creerò un Topic da zero. Ho già le idee chiare su dove voglio arrivare, in che modo arrivarci e in quanto tempo.
Nel frattempo ti chiedo un particolare sull''impianto elettrico; lo hai rifatto completamente o hai utilizzato l''originale?
Dalle foto (veramente belle) vedo un lavoro pulito e certosino nel nascondere il superfluo.
Come ti sei comportato con l''ammasso di cavi presente? Hai nascosto tutto sotto la sella/serbatoio?
Grazie.

Chi va con lo zoppo...arriva ultimo.
Sei come l''acqua calda...ci metti un po'' ad arrivare..

quote:


Originally posted by marcy

dopo un mese e mezzo di di prove e combinazioni varie ho trovato la regolazione ottimale!! posso dire che rendono! beve un pò di più ma va anche di più,
(max 200km col pieno ad andare tranquillo),ora posso dire che da questo povero motore 500 non posso chiedere di più... almeno che non lo apra! ahahah


quanti litri tiene il serbatoio? perchè a naso mi sembra che "ciucci" parecchio la bimba!

per padre pioo: l''impianto è quello originale di partenza, però è stato "sfoltito" moltoo!
alcuni cavi sono nascosti altri sono in vista perché non si può nascondere tutto e sono ricoperti da semplice nastro telato nero!
thorax: di preciso non so, penso sui 15/16 litri, si sbevacchia la bimba però 200km non sono poi malissimo dai....

200km l''ora o di autonomia?

583

ahahahahah! di autonomia...

mi sto per cimentare per la prima volta in una rielaborazione cafè racer di una gsx 550 em..... impresa ardua ???

dipende come la vuoi fare.... la tua è gia il quella con il faro quadro e la carena?