Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

wemoto.it trovi un bel pò di roba!

Ciao volevo saper una cosa ma quando hai carburato il tutto sui mikuni bs 32 hai aumentato solo i getti massimi oppure anche il getto pilota e quello dell''aria?

ragazzi sono tornato! ahahahah
ed è anche tornata la voglia di modifiche... fin dall''inizio non mi ha mai convinto del tutto il retro del mio ferro... e qualche giorno fà spinto anche da un amico ho deciso di metterci mano...
ho accorciato il telaio, ho preparato la base per una sella piatta più corta dell''altra e che possa portare me ed una parte della morosa ;), ma questa volta voglio provare a creare un codino di ferro da mettere e togliere( ispirato dall''altra moto che ho acquistato questa estate) , spero di riuscirci... intanto vi posto qualche foto di inizio lavori, ciao a tutti, vecchi e nuovi




bellissima
se raccordi bene al serbatoio esce una figata
la vista da tre quarti posteriore è stupenda
(ah ah si capisce che mi piace molto più di prima? )

Buon lavoro

bellissima
se raccordi bene al serbatoio esce una figata
la vista da tre quarti posteriore è stupenda
(ah ah si capisce che mi piace molto più di prima? )

Buon lavoro

a me le selle dritte non piacciono, ma l''idea del codino coprisellai mi piace anche nella forma.
È una bella idea anche il parafango posteriore ma così è troppo appariscente, lo farei nero per smorzare un po, ovviamente è solo il mio parere.
Buon lavoro.
Ciao
Filippo
P.s.
Hai smontato le teste, dato che le vedo coperte con un panno?

583

Ciao marci ti posso chiedere quanto è la misura della seduta sulla sella?tra codino e serbatoio? grazie

Il codino mi piace, dovrai imbottire anche lo schienalino. Il parafango posteriore é solo appoggiato al pneumatico per ora vero?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

splendido il codino!!

rest

GIO la base sella per ora è lunga 52, poi non è detto che limi via ancora un paio di centimetri, deciderò una volta che avrò definito il codino,

EDO che consiglio mi dai per raccordare la sella al serba?per ora ho fatto una bozza dell''imbottitura con la spugna che usano i fiorai! vedo che siamo rientrati entrambi nello stesso periodo con le modifiche, ahahah! sempre bella anche la tua,

NICO il parafango è appoggiato si... cmq mi piacerebbe riuscire a fissarlo in quella posizione li... più o meno.