Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

ciao Marcy
con il freddo si torna 🙂

io la farei raccordata
non dritta come la tua precedente (davanti intendo) ma che sale gradualmente

posta se puoi la bozza che così ti aiutiamo

per mio gusto personale vedrei benissimo una sella così

si ho preso in considerazione... ma è difficile azzeccare la raccordatura, ho la cucitura del serbatoio che impedisce di andarci contro bene e con il codino non sò se starebbe bene, cmq allego qualche foto della bozza dell'' imbottitura che ho fatto e anche un disegno di qualche giorno fà



eh eh il disegno è come la fotografia che ho postato praticamente
Non farla così dritta altrimenti ti rimane il vuoto tra la seduta e il codino in mettano
mio parere [:D]
poi sai benissimo che i gusti son gusti

prova a fare un disegno pArtendo dalla fotografia con il codino

ah tutti hanno la saldatura basta poi nella fase di montaggio rubare un cm e vedrai che la sella andrà ad aderire perfettamente

Marcy Il disegno che hai fatto mi piace di più.
Credo, come Edo, che non ci siano gossi problemi ad adattare la sella al serbatoio.
E complimenti per il Fantic trial.

Ciao
Filippo

583

beh, al codino ovviamente devo chiudere il vuoto con della lamiera poi fare una piccola imbottitura rivestita come dice nico,
hai ragione i verrebbe piu comodo fare la imbottitura bombata che coincida con il codino ma poi non ci starebbe più la morosa...
la parte anteriore cazzo e veramente un problema, ho provato a fare un rialzo sempre con la spugna verde ma non riesco a fare nulla di convincente... ci riproverò

grazie per il fantic trial! serie 240 seven days, una bestia per fare del sano motoalpinismo vintage!

devo concentrarmi sulla sella allora visto che vi ho tutti contro!! ahahah

..siamo del comitato per la tutela della sella a panettone!

Ciao
Filippo

583