Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

non per fare il rompi ma lo zainetto o morosa come la vuoi chiamare [:D] dove hai intenzione di metterla?? non su quella moto !! non ci sta, alla prima buca la lasci per strada [:D]

Non che io sia da meglio , la mia penso sarà 4 cm più lunga ed ho paura non ci stia!!

Bella comunque [;)]

ahahaah, ma guarda che sotto al codino la sella continua................ per qualche centimetro!
cmq in caso non ci stà la carico su questa,

eppure quella tiumph, che è comunque bella, ha molte cose che non mi convincono affatto.
io continuo a preferire la tua suzuki

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

È troppo moderna

583

A me piace anche la triumph... Avessi i soldi non ci penserei due volte!

rest

Vi assicuro che a parte l''iniezione per il resto è come una moto datata, tutta di ferro, motore con pochi cavalli, gomme strette e linea da vera caferacer..... dai Raga, alzi la mano chi nn piace, #128514;

Dai Marcy scherzo!
Ne ho vista unA girare in pista e devo dire che andava anche bene
Ciao
Filippo

583

la triumph è bella.. ma la vintage che stai creando è un altra cosa.. ha un fascino vissuto, una storia alle spalle.. e soprattutto ancora voglia di andare...
Doghi29

Ciao Doghi, felice di rileggerti!!

583

ciao Phill.. ogni tanto mi riaffaccio per leggere i nuovi lavori e l''avanzamento dei vecchi.. impoaro sempre cose importanti.. ora ho smontato i carburatori della tr 1 e doopo averli sabbiati mando tutte le parti metalliche a zingare color giallo oro.. dovrebbero essere simpatici... un salutone a tutti.. e complimenti a Marcy per il lavoro fatto fin''ora..