Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

grazie doghi, è tutto un continuo modificare, ma a noi piace cosi! 😉

metto qualche foto della attuale situazione,
la sella puo considerarsi terminata,( forse ha bisogno ancora di qualche "sfumatina col flessibile" ) però ci siamo, la porterò dal tappezziere piu avanti,
il cupolino si fissa in modo rapido con due viti.. ed anche li ci siamo, ora devo creare la mezzaluna che va a tappare il vuoto tra la sella e il cupolino,
le frecce andranno a riempire i buchi nel telaio, (avrei preferito rifare l''archetto ma per farlo con una curvatura decente sarei stato obbligato a riallungare il telaio.. e non erano quelli i miei piani) :D,
ora sono ad un bivio e volevo sentire la vostra opinione a riguardo, oltre che ai pareri sul lavoro svolto...
il dubbio è che non sò se mettere il parafango a filo ruota oppure lasciarla addirittura senza...






Ciao marcy, complimenti per il lavoro svolto finora!
Monterei il parafango soltanto per praticità, perché per me ha più un gusto custom che cafe racer.. ma è un parere personale. Anche quello anteriore è un po'' lungo per i miei gusti.
Buon lavoro!

Panda the Bear

Me lo ricordavo un po più pronunciato il cupolino, comunque le frecce ci stanno bene insieme.
No il parafango posteriore non mi piace, molto più bella la linea della moto senza.
Quando piove prendi la Triumph.
E comunque complimenti.
Ciao
Filippo

583

sono impazzito nella ricerca del cupolono, ma non trovandolo ho capito poi che ti riferivi al codino!!!
io il parafango lo metterei sotto il codino, e in effetti pure io lo ricordavo (il codino-cupolino) un poco più evidente.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

volevo dire il "codino" avete ragione, si forse potrebbe essere un poco piccolo ma volevo fare una coda super corta e compatta per dare l''effetto "muscoloso" all''anteriore e penso di essere riuscito,

cmq a stò punto apriamo un sondaggio: parafango si/ parafango no !

No

583

Parafango no! Hai mai visto i silenziatori dell "cb builds"? Secondo me sulla tua starebbe una meraviglia!

rest

Per me si per il parafango , ma dipende come lo attacchi, e poi molto vicino la gomma come ora !

la mia idea era di satinare il parafango(e lo stò gia facendo) ma l''impresa più difficile è creare dei supporti belli da vedere e riuscire a farlo stare il più possibile a filo ruota,
ho comprato delle barre tonde di ferro da 8mm di diametro, avevo intenzione di creare un archetto che facesse da portatarga e tenesse anche il parafango sul posteriore, e poi creare un altro archetto sulla parte anteriore del parafango... però ho paura che esca una cosa troppo "ingombrante"...

ciao raga, metto qualche aggiornamento dei lavori ( a rilento ), ho lasciato da parte per ora il codino e mi sono concentrato su come attaccare il parafango posteriore in modo decente ed a filo ruota,
ho riutilizzato come base il portatarga che avevo fatto qualche tempo fà in modo da poterlo sfruttare per il doppio utilizzo(da portatarga e da reggi parafango ), dopo averlo modificato e rinforzato,il risultato è questo