suzuki gs 550...(la scimmia)
Cita da 583 su 02/02/2016, 18:50Apparte che l''esito del sondaggio è negativo, devo dire che mi piace molto il modo in cui stai realizzando il tutto, mi piace perché le due staffe che tengono il parafango in posizione sono molto leggere e per niente ingombranti.
Basta che una volta finito il parafango lo lasci su di una mensola!!!
Ciao
Filippo583
Apparte che l''esito del sondaggio è negativo, devo dire che mi piace molto il modo in cui stai realizzando il tutto, mi piace perché le due staffe che tengono il parafango in posizione sono molto leggere e per niente ingombranti.
Basta che una volta finito il parafango lo lasci su di una mensola!!!
Ciao
Filippo
583
Cita da Nico su 02/02/2016, 20:35un lavoro ben fatto non c''è che dire.
e presa da sola quella parte mi piace molto...
ma presa da sola...
nell''insieme da l''impressione che ci siano due ruote anteriori, ma è solo una mia impressione..
comunque bel lavorowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
un lavoro ben fatto non c''è che dire.
e presa da sola quella parte mi piace molto...
ma presa da sola...
nell''insieme da l''impressione che ci siano due ruote anteriori, ma è solo una mia impressione..
comunque bel lavoro
Cita da king cat su 02/02/2016, 22:14La moto è stupenda ottimo lavoro ma devo essere sincero quel parafango posteriore no no (un bobber café racer?) Be gusti no? Comunque se lo lasci io lo farei nero opaco così nel l''insieme si confonde col n la ruota !! Bravo
La moto è stupenda ottimo lavoro ma devo essere sincero quel parafango posteriore no no (un bobber café racer?) Be gusti no? Comunque se lo lasci io lo farei nero opaco così nel l''insieme si confonde col n la ruota !! Bravo
Cita da king cat su 02/02/2016, 23:06La moto è stupenda ottimo lavoro ma devo essere sincero quel parafango posteriore no no (un bobber café racer?) Be gusti no? Comunque se lo lasci io lo farei nero opaco così nel l''insieme si confonde col n la ruota !! Bravo
La moto è stupenda ottimo lavoro ma devo essere sincero quel parafango posteriore no no (un bobber café racer?) Be gusti no? Comunque se lo lasci io lo farei nero opaco così nel l''insieme si confonde col n la ruota !! Bravo
Cita da marcy su 03/02/2016, 09:51grazie per i complimenti sul lavoro svolto, in effetti nemmeno io capisco se "ci stà" o meno il parafango, è vero, è una caferacer misto bobber anche secondo me, dunque mi sono scervellato per un cazzo! ahahah [:D] ,
ho deciso di metterlo spinto da amici del "settore" dicendo che cosi è piu personale e ha qualcosa di differente dalle altre,
cmq sono poi tre viti.... al limite lo tolgo lasciando solo il supporto quasi invisibile cosi ho l''opzione si e nò,
scherzi a parte se ci tolgo il codino diventa un bobber veramente, potrebbe essere la prima bobber-racer [:D]
grazie per i complimenti sul lavoro svolto, in effetti nemmeno io capisco se "ci stà" o meno il parafango, è vero, è una caferacer misto bobber anche secondo me, dunque mi sono scervellato per un cazzo! ahahah [:D] ,
ho deciso di metterlo spinto da amici del "settore" dicendo che cosi è piu personale e ha qualcosa di differente dalle altre,
cmq sono poi tre viti.... al limite lo tolgo lasciando solo il supporto quasi invisibile cosi ho l''opzione si e nò,
scherzi a parte se ci tolgo il codino diventa un bobber veramente, potrebbe essere la prima bobber-racer [:D]
Cita da king cat su 03/02/2016, 13:01Ahahah vero hai ragione comunque si lascialo tanto quando la incomincerai ad usare magari la vedi parcheggiata davanti ad un bar e tra un sorso e l''altro ti renderai conto sulle altre modifiche da fare, io tra un po ci rimetto pesantemente le mani sulla mia cafe racer spero che sono definitive mo devo finire là scrambler su base honda cb400n poi si vede [8D] viva la passione per i nostro ferro
Ahahah vero hai ragione comunque si lascialo tanto quando la incomincerai ad usare magari la vedi parcheggiata davanti ad un bar e tra un sorso e l''altro ti renderai conto sulle altre modifiche da fare, io tra un po ci rimetto pesantemente le mani sulla mia cafe racer spero che sono definitive mo devo finire là scrambler su base honda cb400n poi si vede [8D] viva la passione per i nostro ferro
Cita da marcy su 15/02/2016, 14:42aggiornamento. preso dalla vena artistica del momento di creare supporti con barra di ferro e boccole ho deciso di accorciare il parafango anteriore e creare 4 supportini sullo stile di quelli del parafango posteriore, allego come sempre delle foto per giudicare il lavoro, ciao!
aggiornamento. preso dalla vena artistica del momento di creare supporti con barra di ferro e boccole ho deciso di accorciare il parafango anteriore e creare 4 supportini sullo stile di quelli del parafango posteriore, allego come sempre delle foto per giudicare il lavoro, ciao!
Cita da Nico su 16/02/2016, 16:35I supporti con barra di ferro e boccole mi garbano assai. Bravo!
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
I supporti con barra di ferro e boccole mi garbano assai. Bravo!
Cita da 583 su 16/02/2016, 19:40Si, bel parafango
583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Si, bel parafango
583
Cita da matteuzzo92 su 16/02/2016, 21:08molto faigo!
mi piace
complimenti!Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
molto faigo!
mi piace
complimenti!
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)