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suzuki gs 550...(la scimmia)

grazie! in pratica facendo la sella piatta sul telaio ho calcolato a "naso" che con gli ammort originali da 33 cm salendoci in 2 sarei
andato a toccare con la gomma post allora li ho sostituiti con altri da 37cm... un piccolo problema però c''è...
quando la metto sul cavalletto centrale si alza da terra di poco e niente e dunque non ha molto equilibrio!!!
gli farò 2 zoccoletti da un cm sotto ai piedini in caso!
complimenti per i tuoi ferracci, li avevo già visti tempo fa, mi piacciono un casino

La soluzione migliore, forse, è liberarsi del cavalletto centrale e usare solo la stampella!!!!

Leave the races to the Aces.

vi aggiorno con un paio di foto, ho dovuto mollare i filtri a cono perchè i due esterni toccavano contro al telaio...
troppo lunghi.. in compenso mio padre mi ha trovato una chicca in uno scatolone ricoperto dalla polvere in officina... che ne dite?

ho montato provissoriamente lo scarico e ho tolto il lungo e grosso silenziatore della marving
e ho montato questo che non silenzia un cazzo, fà un gran casino è stà benissimo... non dico la provenienza....
potreste linciarmi

Ammazza che robba..... Era di una Uno Turbo o di una Renault 5 GT-Turbo??
Hahahaha!!!

Leave the races to the Aces.

sto seguendo con molta attenzione la tua trasformazione...veramente un gran bel lavoro..
sono impaziente di vederla finita..
intanto complimenti

no SATO se fosse di una di quelle piccole "bastarde" lo direi... è peggio!!!!!
ma alla fine dei lavori dovrebbe star bene..(forse)ahaha

matteo grazie, spero di finirla entro 1 mese/2 ma sopratutto che esca come voglio io.... che non è sempre facile!!

sono impaziente perchè ho anch''io un GS in garage e sto cominciando a farmi un''idea di come potrei trasformarla..
sei uno dei pochi che ha intrapreso la strada del GS in tanti scelgono honda!!..bella sfida..
il punto cruciale a livello estetico sarà la sella..vedremo cosa saprai fare..
ciaooo

hai centrato in pieno il punto! se fossi solo... va be ti prendi un codino monoposto in vetroresina gia fatto e te lo adatti,
nel mio caso facendo la sella da 2( uno e mezzo dai!) volevo far qualcosa di non troppo ingombrante, poi più avanti se riesco vorrei fare un guscio
che copre la parte finale della sella... ovviamente facile a dire, ma da fare...
cmq ho portato la sella a far rivestire, ho dato ai tipi del negozio pure dei fogli con dei disegni riportanti le misure(altezza/lunghezza/inclinazione)
fatte da me alla buona, vediamo cosa ne esce!!ciao

ciao ragazzi posto qualche foto degli avanzamenti... sto aspettando ancora la sella,
sono riuscito a carburarla(quando la mettero in strada poi vedrò se è vero) devo finire l''impianto elettrico,
fare i tubi dei freni e portare il serba in carrozzeria,poi ci siamo! scusate per la qualità delle foto,
la sera col mio cell non escono bene... cmq qualcosa si vede ciao


ottimo lavoro marcy complimenti!!
mi sa che ho trovato il forum giusto dopo molto tempo.. 🙂
una curiosita...dove hai trovato le fireston champions deluxe? difficili da trovare e costano un occhio...ma sono da paura!!!
ancora i miei complimenti.. 😉