Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

ottimo lavoro marcy complimenti!!
mi sa che ho trovato il forum giusto dopo molto tempo.. 🙂
una curiosita...dove hai trovato le fireston champions deluxe? difficili da trovare e costano un occhio...ma sono da paura!!!
ancora i miei complimenti.. 😉

grazie andrea, questo è il forum giusto per il taglia e salda!!! mi piace la tua sfida del cx... vedremo cosa ne tiri fuori! le gomme dopo aver guardato a destra e sinistra ho tagliato la testa al toro e le ho fatte venire dai wrencmonkees!!!

complimenti, promette moolto moolto bene!
quel ferro deve venire al GS DAY, non può mancare!
ciao
Nicola
p.s. metti delle foto migliori per saziare la nostra curiosità!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by Nico

complimenti, promette moolto moolto bene!
quel ferro deve venire al GS DAY, non può mancare!
ciao
Nicola
p.s. metti delle foto migliori per saziare la nostra curiosità!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


speriamo ne esca qualcosa di decente.. 🙂
bella davvero la gs..piu la vedo piu mi piace...una curiosita...le bende dove le hai prese?io ne ho gia prese un paio ma le devo rendere perche troppo scure per i miei gusti...le volevo tendenti piu al grigio possibile...

x nico, allora ci siamo quasi, la sella cè il serba quasi, poi finisco l''assemblaggio e faccio le foto decenti perchè queste fanno veramente ca.....re!!
per il 24 giugno dovrei essere pronto con tutto (salvo inconvenieti), mi stuzzica la tua idea del GS DAY! ma potrebbe partecipare anche il mio socio con la honda?

x andrea,le bende inizialmente le avevo prese su OFFICINE-08,

ripeto...le bende inizialmente le ho prese sul sito OFFICINE-08 e tendono molto al grigio anche se in foto sembrano piu scure,
poi però ho fatto la cazzata di ordinarne solo una confezione, che sono 4 metri se non sbaglio e non ne ho avuto abbastanza per fasciare tutto!!!!!!!
allora sono andato in citta qui a brescia in un posto dove fanno moto custom e ne ho comprata una serie molto più lunghe e sono un attimo più scure
ma vanno benissimo.

dimenticavo, ultimo aggiornamento, quel porta batteria in stile WM o (scatoletta dei topi) che si vede montato in foto e che ho costruito con molto amore/pazienza/tempo/bestemmie
e su cui ho anche saldato al telaio dei supporti per fissarlo, sabato pome ore 16.30 dopo uno skizzo nervoso ho deciso di nn montarlo più perche troppo scomodo e
inaccessibile in caso di emergenza batteria o quant''altro,dunque ho riutilizzato il suo vecchio con batteria a vista adattandolo in quella posizione ovviamente
e devo dire che non mi dispiace affatto! cmq mi direte voi dalle foto,

ok marcy grazie delle info ,mi sa che le ordino da officine 08
mi bastano per 2 collettori del cx secondo te?
azz come mai non lo usi piu il portabatteria??era figo!

marcy per caso sono queste?
http://shop.officine08.it/p9634_benda-per-collettori.html
perche mi sembrano nere.....

si per due collettori dovrebbbero bastare, sono proprio quelle. appena ho un attimo posto una foto reale del colore,
per ora quel portabatteria lo metto sulla mensola poi vedro!