Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

ma gli adesivi li metti sopra il trasparente?
o poi riporti il serba dal carrozziere per fargli dare altre mani?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

allora serbatoio arrivato, devo dire un bel lavoro, si è scurito appena appena come volevo,
si nico gli adesivi li metto sopra perchè siccome voglio fare le mezze lune sui fianchi (come si vede in foto)
nere opache con la bordatura oro, di sicuro applicandole prima di mettere il trasparente sarebbero diventate lucide,
e poi se al limite si rovineranno più avanti si fa presto anche a sostituirle

Ciao, di che misura sono le gomme? mi piaciono un sacco e qui da me non riesco a trovarle 🙁

quote:


Originally posted by Paolo855

Ciao, di che misura sono le gomme? mi piaciono un sacco e qui da me non riesco a trovarle 🙁


le gomme le trovi da hook motors o nell shop wrenchmonkees o cmq online a prezzi un po altini....mi ero informato anche io ai tempi...poi ho lasciato perdere per via del costo...dalle 180 alle 240 a gomma in base alla misura..pero sono totali!!

la misura è la sua della moto..... concordo con andrea per il resto!
ieri l''ho messa in terra per provarla un pò fuori casa e dopo un attimo l''ho rimessa sul ponte con i primi disturbi(ma fà parte del gioco)
perdita benzina dal rubinetto serbatoio, perdita olio del gommino dell''asta della frizione(spero di riuscire a trovarlo in fretta in suzuki)
e infine ho un rumore sulla catena, avevo già notato durante il tiraggio che non era uniforme, mi spiego; facendo girare la routa si nota
che in certi punti magari ha 2 cm di gioco e in altri invece è pressoche nullo... dunque non sò se è abbastanza allentarla o sostituirla addirittura! accetto consigli!

alla mia kawa la catena era nelle stesse condizioni
sostituita immediatamente!!!
lavora male e rischi di danneggiare il resto (corona e pignone)

bravo, infatti catena e pignone nuovi (i denti del pignone sembrano il monco di capitan uncino!)la corona invece è ottima... almeno quella che culo!
e domani provo a chiamare in suzuki per quel cavolo di paraolio!

alla suzuki mi hanno messo in piedi un mulino più finito per questo benedetto paraolio!!! vogliono la fotocopia del libretto che poi la mandano alla suzuki italia,
la quale dopo tot indecifrato di giorni vedono se riescono a capire che paraolio è e poi forse lo spediscono..anzi volevano che gli dessi io il numero di codice del ricambio!!!
la mia risposta è stata: cazzo ma è il paraolio dell''asta della frizione!,
lo monta il 500, il 550 e anche altre, gli ho dato pure le misure, 6x34x10 che cazzo c''e da capire???? alla fine l''ho trovato sul sito di "wemoto"... vedremo se arrivera!
per il discorso catena e pignone domani vado a prenderli dal ricambista, per il pignone ho fatto la mossa di prenderne uno uguale e uno con 1 dente in meno... e mi sà che monterò quello!!!

marcy hai provato su wemoto?

ah scusa..non avevo letto tutto... :S tranquillo che arrivera...ci compro da anni...e il 90 per cento dei ricambi si trovano sempre!! 😉