Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

quote:


Originally posted by marcy

alla suzuki mi hanno messo in piedi un mulino più finito per questo benedetto paraolio!!! vogliono la fotocopia del libretto che poi la mandano alla suzuki italia,
la quale dopo tot indecifrato di giorni vedono se riescono a capire che paraolio è e poi forse lo spediscono..anzi volevano che gli dessi io il numero di codice del ricambio!!!
la mia risposta è stata: cazzo ma è il paraolio dell''asta della frizione!,
lo monta il 500, il 550 e anche altre, gli ho dato pure le misure, 6x34x10 che cazzo c''e da capire???? alla fine l''ho trovato sul sito di "wemoto"... vedremo se arrivera!
per il discorso catena e pignone domani vado a prenderli dal ricambista, per il pignone ho fatto la mossa di prenderne uno uguale e uno con 1 dente in meno... e mi sà che monterò quello!!!


guarda, lasciamo stare esperienza concessionario suzuki...
un mese per avere il pistone pinza freno e parastrappi ruota posteriore.
mi hanno fatto pagare in anticipo (su richiesta preventivo )
hanno sbagliato perchè mi hanno fatto pagare un solo parastrappi, ma sono 6!!! e si sono accorti solo quando è arrivata la merce!! (ma dico sono LORO i meccanici suzuki)
vado a ritirare il tutto, dovendo sborsare altri denari, e nel pacco che trovo?
il kit revisione pompa freno!! ma io avevo ordinato il PISTONE PINZA ecchecazz..
incazzatura stratosferica, parlato con il titolare e come per magia in tre giorni poi ho avuto il pistone.
quindi deduco: se vgliono i pezzi li possono avere, ma non capisco perchè per quelle moto datate non vogliono sbattersi, oppure risparmiano sui costi spedizione..non sò
brutta esperienza con quel concessionario...
mi era capitato anche qualche anno fa, sempre lo stesso concesionario per due or un mese d''attesa, poi incazzato ho disdetto e sono andato a bergamo.
in tre giorni avevo il tutto
comprali on line che ti eviti sbattimenti.
ciao
Nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

infatti..secondo mè non hanno voglia.... però scommetto che se li chiami per un tagliando ad una gsx r 1000 te lo fanno subito e ti mettono anche il tappeto rosso all''entrata!ahahah
quelli di wemoto me li hanno gia spediti!!! pensa te...

la scimmia è finalmente finita!!!!! appena il tempo lo permette faccio qualche foto e poi sotto con commenti e critiche!

FINITA???!!!!
E'' una cosa che da queste parti non si dice mai!! [:D]

Leave the races to the Aces.

hai raqione! allora diciamo che è momentaneamente a posto in previsione di future modifiche!
anche perchè ho iniziato a mettere mano al cb750 k del mio socio, però la sua la manteniamo con la linea originale in stile
moto da rapina anni 80 di "romanzo criminale", manubrio un attimo piu basso,frecce piu piccole, via il cruscotto,scarico 4 in 1 marving,
lavoro soft in pratica...

lavoro soft.....per ora.... 😀

vai con le foto,
sabato ho conosciuto un ragazzo che farà un cafe racer pure lui su una cb750k, ed è di brescia.

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by marcy

... anche perchè ho iniziato a mettere mano al cb750 k del mio socio, però la sua la manteniamo con la linea originale in stile
moto da rapina anni 80 di "romanzo criminale", manubrio un attimo piu basso,frecce piu piccole, via il cruscotto,scarico 4 in 1 marving,
lavoro soft in pratica...


Bravo, diffondi il cafe-verbo e posta subito le foto della CB del socio!!!

Leave the races to the Aces.

come promesso ecco le foto!









ORA DITEMI LA VOSTRA,TUTTI I CONSIGLI SONO BEN ACCETTI!!!

bella bella[;)]

molare i rise sulla piastra l''unica cosa che mi viene in mente (poi una piccolezza lo svaso per lascritta io l''avrei stuccato a filo nel caso non mettessi la scritta)

complimenti veramente

ciaooo