Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

Ciao Marcy.
Se apri una discussione specifica (e vuota) per la CB sel socio ci "infilo" dentro questi post!!

scusami l''ignoranza admin, in che senso vuota? cmq appena raccimolo qualche foto si può fare!

BRAVO MARCY!!OTTIMO LAVORO!!

quote:


Originally posted by marcy

scusami l''ignoranza admin, in che senso vuota? cmq appena raccimolo qualche foto si può fare!


Vuota nel senso che mi basta il titolo e una breve descrizione, senza dover ri-scrivere i post relativi alla CB che tanto sposterei io.
E'' solo per lasciare più pulita la discussione della tua GS... si merita di non avere Honda intruse!!

condivido in pieno adesso mi è chiaro! "mai mischiare la cacca con la cioccolata"!
scherzo ovviamente le honda sn sempre le migliori!!ahahah

bel lavoro, curato e nella sua essenzialità è pure raffinato, con quelle tabelle nere e oro e i particolari dorati come i cornetti e il reggi marmitta.
complimenti!
pure io farei qualche cosa per lo svaso serbatoio, magari una bella targhetta o scritta per coprirlo...
anche la sella è ben fatta, anche se come sai non amo quel tipo di asse da stiro..
ciao
nicola

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

grazie!! si ineffetti lo svaso sul serba non è il massimo da vedere... per ora la lascio cosi poi apppena mi viene un idea di per coprirlo lo faccio!
i rise per ora restanoe.quando trovo un altra piastra da sacrificareallora ci dò di flex!
nico sò che a te non piace stirare! ahahahahah

hehehe, ricordati che tra un mese c''è il gs day, facci un pensierino,

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

secondo me l incavo sul serbatoio ci sta se il serbatoio lo fai in uno stile piu grezzo...se lo fai bello e rifinito come l hai fatto tu cozza unpo...a mio avviso...poi son gusti 😉
e appoggio edo per limare i riser se sei sicuro di tenere semimanubri... 😉 rimane il fatto che hai buttato li un bel mezzo..ottimo lavoro!! 😉

mi piace molto!
non amo particolarmente la garzatura sui collettori (si sporcano, si consumano ecc ecc) ma qui è ben fatta