suzuki gs 550...(la scimmia)
Cita da marcy su 03/04/2013, 09:58se non ricordo male avevo usato la pasta abrasiva (il polish) e avevo montato sul trapano la spazzola di pezza
se non ricordo male avevo usato la pasta abrasiva (il polish) e avevo montato sul trapano la spazzola di pezza
Cita da thorax su 09/04/2013, 14:46il risultato è eccellente, i miei complimenti: proverei a mettere, parere del tutto personale, un "paramoschini" trasparente tipo quello che usavano le moto inglesi negli anni ''70
il risultato è eccellente, i miei complimenti: proverei a mettere, parere del tutto personale, un "paramoschini" trasparente tipo quello che usavano le moto inglesi negli anni ''70
Cita da Nico su 23/06/2013, 13:21Oggi , ore 11:45 in quel di Lovere, moto vista su questo forum, con passeggero a bordo...[:)]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Oggi , ore 11:45 in quel di Lovere, moto vista su questo forum, con passeggero a bordo...[:)]
Cita da marcy su 23/06/2013, 22:55confermo ero io!!! ahahaha! ma tu eri in moto oppure a passeggio? hai un bel occhio cmq per riconoscerla in movimento....
confermo ero io!!! ahahaha! ma tu eri in moto oppure a passeggio? hai un bel occhio cmq per riconoscerla in movimento....
Cita da Nico su 24/06/2013, 08:49Io ero in auto, e andavo nella direzione opposta.
Ti ho visto per un attimo, ma il rombo di una moto anni 80 mi attrae sempre e l''occhio mi è caduto sul serbatoio.... Come non riconoscerla!
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Io ero in auto, e andavo nella direzione opposta.
Ti ho visto per un attimo, ma il rombo di una moto anni 80 mi attrae sempre e l''occhio mi è caduto sul serbatoio.... Come non riconoscerla!
Ciao
Cita da marcy su 25/06/2013, 00:07grande!! magari una volta ci si becca in giro!
cambiando discorso, questa sera ho dovuto risaldare le staffette porta frecce e per farlo ho dovuto togliere il parafango posteriore con targa annessa e.... ho constatato che io la moto la voglio così perché è letteralmente molto più cattva come volevo farla inizialmente, dunque pensavo di metterci un fanalino a mezzaluna piccolo e spostare la targa dietro la ruota però volevo qualche vostro parere, posto un paio di foto veloci (e orribili che ho fatto prima senza parafango).
grande!! magari una volta ci si becca in giro!
cambiando discorso, questa sera ho dovuto risaldare le staffette porta frecce e per farlo ho dovuto togliere il parafango posteriore con targa annessa e.... ho constatato che io la moto la voglio così perché è letteralmente molto più cattva come volevo farla inizialmente, dunque pensavo di metterci un fanalino a mezzaluna piccolo e spostare la targa dietro la ruota però volevo qualche vostro parere, posto un paio di foto veloci (e orribili che ho fatto prima senza parafango).