Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

suzuki gs 550...(la scimmia)

il mio carrozziere mi stà facendo sudare la verniciatura del telaio, nel frattempo posto qualche foto dei pezzi che stò preparando!

sul motore ho lucidato(ma non troppo) i vari carter e sost quelle odiose viti a cacciavite con delle brugola... poi ho verniciato i cilindri di nero opaco

corona e porta corona con i tendicatena lucidati... i dischi freno forati erano gia montati quando l''ho acquistata!!!

lucidato gli steli verniciato nero opaco le piastre e montato i semimanubri menani, il faro è una chicca, di un gilera anni 60 con accensione a chiave annessa! vediamo se riesco a farlo funzionare

carba revisionati e alcuni acquisti fatti a novegro... il mini contakm è proprio quello che cercavo... per le spie... si fa senza!

ammortizzatori sachs piu lunghi (36 anzi che 33) nuovi imballati fondo di magazzino(sempre novegro) 50€ ihihih, ho revisionato e verniciato le pinze freni, il porta batteria è autocostruito in style wr

infine se non offendo nessuno posto la foto della mia belva, vespa cafe, con cui faccio delle belle scorribande, qui ero appena tornato da un week al mare alle 5 terre, se non è degna di stare sul post cancellala pure sato

promette bene!!
bella anche la vespa!! complimenti

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Bravo Marcy direi che stai procedendo bene!
Molto bello il fanale Gilera e mi fa piacere sentire qualcuno soddisfatto delle compere a Novegro: erano un po'' che non capitava [:D]! Ma i rivetti del portabatteria non ti portano via un po'' troppo spazio?

Per quanto riguarda la Vespa (che tra l''altro mi piace un sacco) potresti inserirla nel "MOD Corner" (http://www.caferacerteam.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=14), magari con 2 righe di descrizione delle modifiche: c''è già qualcosina ed è il suo Habitat naturale, molto più che la sezione dedicata alla tua Suzy [;)]

Leave the races to the Aces.

grazie!il porta batteria è stata una sudata che nn vi dico, cmq ho acquistato la batteria prima di farlo... tutto calcolato al mm!!!(botta di culo), a novegro sono andato a ottobre e soggettivamente posso dire che è impossibile non trovare qualcosa di interessante,dai è il paradiso di quelli a cui piace "l''odore del rottame" se nn sbaglio la prox edizione è a febbraio? per la vespa metto insieme qualche foto poi inserisco nella sua sezione!

Ultimamente a Novegro mi è sembrato che "l''odore del rottame" venisse troppo spesso proposto a prezzi da gioielleria! Ok, la mia è una generalizzazione e come tale è sbagliata, per fortuna qualche affaruccio si riesca ancora a fare!

PS: sulla Vespa devi togliere l''adesivo dell''Ace e mettere quello di CRTEAM!!! [:D]

si... cmq hai ragione, il faro bello che sia ma cmq con i segni del tempo l''ho pagato come uno nuovo!! per la vespa ho fatto qualche foto appena ho un attimo posto nella sez giusta, per l''adesivo... mi sa tanto che mi stai pigliando per il c...!!!! ahahah

stai facendo un bel lavoro, bravo!
mi piace la strumentazione , sai per caso la marca e il diametro?

grazie, il diametro del corpo è 61mm il quadrante è un attimo più largo 67mm, cmq io ho avuto una botta di culo perche è nuovo ed era ad una bancarella nascosto im mezzo a molti altri usati e malmessi in un cesto, cmq l''ho visto uguale identico sul sito della wreenchmonkees oppure ancora meglio sul sito officine08

quote:

Originally posted by marcy

per l''adesivo... mi sa tanto che mi stai pigliando per il c...!!!! ahahah

No no, dicevo sul serio!!

finalmente la verniciatura è fatta e posso iniziare il montaggio. vi aggiorno con qualche foto! alla fine i cerchi li ho fatti neri col canale lucido, vedremo come starà quando la scimmia sarà assemblata

spero che la modifica al telaio vi gusti!