suzuki gs 550...(la scimmia)
Cita da marcy su 03/11/2014, 23:59Essendo un bicilindrico è difficile adattarci due carburatori divesrsi dai suoi... ma prima di tutto hai provato a carburare i tuoi? O hai solo montato i filtri senza aumentare la benza?!!
Essendo un bicilindrico è difficile adattarci due carburatori divesrsi dai suoi... ma prima di tutto hai provato a carburare i tuoi? O hai solo montato i filtri senza aumentare la benza?!!
Cita da marcy su 04/11/2014, 00:00Essendo un bicilindrico è difficile adattarci due carburatori divesrsi dai suoi... ma prima di tutto hai provato a carburare i tuoi? O hai solo montato i filtri senza aumentare la benza?!!
Essendo un bicilindrico è difficile adattarci due carburatori divesrsi dai suoi... ma prima di tutto hai provato a carburare i tuoi? O hai solo montato i filtri senza aumentare la benza?!!
Cita da BERTI84 su 08/11/2014, 14:09I carburatori non li ho ancora smontati, ho messo sú i filtri e dato fuoco alle polveri..
Ma non é andata a buon fine...sò che devo cambiare i getti, ma pensavo che almeno per l''accensione andassero bene...
Sembra non arrivare la benza nelle candele... Ora proverò a smontare i carburatori e revisionarli...
I carburatori non li ho ancora smontati, ho messo sú i filtri e dato fuoco alle polveri..
Ma non é andata a buon fine...sò che devo cambiare i getti, ma pensavo che almeno per l''accensione andassero bene...
Sembra non arrivare la benza nelle candele... Ora proverò a smontare i carburatori e revisionarli...
Cita da boomber su 12/01/2015, 15:35Ciao sono nuovo del forum, volevo chiederti se la base del tuo suzuki e un Gs 550 L custom, io stò acquistando un gs 550 L da trasformare in cafe racer, volevo sapere se andava bene come base??
complimenti per la tua moto è bellissima...
Ciao sono nuovo del forum, volevo chiederti se la base del tuo suzuki e un Gs 550 L custom, io stò acquistando un gs 550 L da trasformare in cafe racer, volevo sapere se andava bene come base??
complimenti per la tua moto è bellissima...
Cita da marcy su 13/01/2015, 08:20ciao e grazie, no la mia è la serie E, quella normale, secondo me però anche con la custom si può,
allungando le sospensioni post e accorciando le forcelle il telaio per me è pressochè uguale...
ciao e grazie, no la mia è la serie E, quella normale, secondo me però anche con la custom si può,
allungando le sospensioni post e accorciando le forcelle il telaio per me è pressochè uguale...
Cita da andrewosky su 13/02/2015, 15:14quote:
Originally posted by marcy
ciao e grazie, no la mia è la serie E, quella normale, secondo me però anche con la custom si può,
allungando le sospensioni post e accorciando le forcelle il telaio per me è pressochè uguale...
quote:
Originally posted by marcy
ciao e grazie, no la mia è la serie E, quella normale, secondo me però anche con la custom si può,
allungando le sospensioni post e accorciando le forcelle il telaio per me è pressochè uguale...
Cita da gian87 su 13/02/2015, 16:18attenzione però che i 2 modelli come telaio nella parte posteriore sono abbastanza diversi...se ne devi fare una moto tipo brat-style, conviene sicuramente il modello "E" perchè è molto più dritto [;)]
http://theindoorsman.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/suzukismall.jpg
http://www.ebay.com/itm/83-Suzuki-GS-550-GS550-L-frame-chassis-Street-legal-/400757519239
http://www.ebay.de/itm/RAHMEN-MIT-BRIEF-ABMELDEBESCHEINIGUNG-GS-550-E-FAHRWERK-FRAME-CHASSIS-/141551521733?pt=DE_Motorradteile&hash=item20f520cfc5
gian87 - HONDA CB650 CUSTOM - 1981
progetto attuale: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1836
attenzione però che i 2 modelli come telaio nella parte posteriore sono abbastanza diversi...se ne devi fare una moto tipo brat-style, conviene sicuramente il modello "E" perchè è molto più dritto [;)]
http://theindoorsman.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/suzukismall.jpg
http://www.ebay.com/itm/83-Suzuki-GS-550-GS550-L-frame-chassis-Street-legal-/400757519239
gian87 - HONDA CB650 CUSTOM - 1981
progetto attuale: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1836
Cita da boomber su 19/03/2015, 20:15Alla fine ho acquistato un suzuki gs 500E del 1979, ma ho problemi hai carburatori, mi piscia benzina dallo spurgo.....dove posso trovare un kit completo di riparazione per il mio modello??
ne ho trovato uno per il 550.....va bene anche per il 500??
grazie mille
Alla fine ho acquistato un suzuki gs 500E del 1979, ma ho problemi hai carburatori, mi piscia benzina dallo spurgo.....dove posso trovare un kit completo di riparazione per il mio modello??
ne ho trovato uno per il 550.....va bene anche per il 500??
grazie mille