suzuki gs 550...(la scimmia)
Cita da Edo su 11/12/2015, 14:51ciao Marcy
con il freddo si torna 🙂io la farei raccordata
non dritta come la tua precedente (davanti intendo) ma che sale gradualmenteposta se puoi la bozza che così ti aiutiamo
ciao Marcy
con il freddo si torna 🙂
io la farei raccordata
non dritta come la tua precedente (davanti intendo) ma che sale gradualmente
posta se puoi la bozza che così ti aiutiamo
Cita da marcy su 11/12/2015, 18:08si ho preso in considerazione... ma è difficile azzeccare la raccordatura, ho la cucitura del serbatoio che impedisce di andarci contro bene e con il codino non sò se starebbe bene, cmq allego qualche foto della bozza dell'' imbottitura che ho fatto e anche un disegno di qualche giorno fà
si ho preso in considerazione... ma è difficile azzeccare la raccordatura, ho la cucitura del serbatoio che impedisce di andarci contro bene e con il codino non sò se starebbe bene, cmq allego qualche foto della bozza dell'' imbottitura che ho fatto e anche un disegno di qualche giorno fà
Cita da Edo su 11/12/2015, 18:23eh eh il disegno è come la fotografia che ho postato praticamente
Non farla così dritta altrimenti ti rimane il vuoto tra la seduta e il codino in mettano
mio parere [:D]
poi sai benissimo che i gusti son gusti
eh eh il disegno è come la fotografia che ho postato praticamente
Non farla così dritta altrimenti ti rimane il vuoto tra la seduta e il codino in mettano
mio parere [:D]
poi sai benissimo che i gusti son gusti
Cita da Edo su 11/12/2015, 18:28ah tutti hanno la saldatura basta poi nella fase di montaggio rubare un cm e vedrai che la sella andrà ad aderire perfettamente
ah tutti hanno la saldatura basta poi nella fase di montaggio rubare un cm e vedrai che la sella andrà ad aderire perfettamente
Cita da 583 su 11/12/2015, 18:38Marcy Il disegno che hai fatto mi piace di più.
Credo, come Edo, che non ci siano gossi problemi ad adattare la sella al serbatoio.
E complimenti per il Fantic trial.Ciao
Filippo583
Marcy Il disegno che hai fatto mi piace di più.
Credo, come Edo, che non ci siano gossi problemi ad adattare la sella al serbatoio.
E complimenti per il Fantic trial.
Ciao
Filippo
583
Cita da marcy su 11/12/2015, 18:46beh, al codino ovviamente devo chiudere il vuoto con della lamiera poi fare una piccola imbottitura rivestita come dice nico,
hai ragione i verrebbe piu comodo fare la imbottitura bombata che coincida con il codino ma poi non ci starebbe più la morosa...
la parte anteriore cazzo e veramente un problema, ho provato a fare un rialzo sempre con la spugna verde ma non riesco a fare nulla di convincente... ci riproverò
beh, al codino ovviamente devo chiudere il vuoto con della lamiera poi fare una piccola imbottitura rivestita come dice nico,
hai ragione i verrebbe piu comodo fare la imbottitura bombata che coincida con il codino ma poi non ci starebbe più la morosa...
la parte anteriore cazzo e veramente un problema, ho provato a fare un rialzo sempre con la spugna verde ma non riesco a fare nulla di convincente... ci riproverò
Cita da marcy su 11/12/2015, 18:53grazie per il fantic trial! serie 240 seven days, una bestia per fare del sano motoalpinismo vintage!
devo concentrarmi sulla sella allora visto che vi ho tutti contro!! ahahah
grazie per il fantic trial! serie 240 seven days, una bestia per fare del sano motoalpinismo vintage!
devo concentrarmi sulla sella allora visto che vi ho tutti contro!! ahahah