suzuki gs 550...(la scimmia)
Cita da charlyjazz su 15/12/2015, 15:38non per fare il rompi ma lo zainetto o morosa come la vuoi chiamare [:D] dove hai intenzione di metterla?? non su quella moto !! non ci sta, alla prima buca la lasci per strada [:D]
Non che io sia da meglio , la mia penso sarà 4 cm più lunga ed ho paura non ci stia!!
Bella comunque [;)]
non per fare il rompi ma lo zainetto o morosa come la vuoi chiamare [:D] dove hai intenzione di metterla?? non su quella moto !! non ci sta, alla prima buca la lasci per strada [:D]
Non che io sia da meglio , la mia penso sarà 4 cm più lunga ed ho paura non ci stia!!
Bella comunque [;)]
Cita da marcy su 15/12/2015, 18:57ahahaah, ma guarda che sotto al codino la sella continua................ per qualche centimetro!
cmq in caso non ci stà la carico su questa,
ahahaah, ma guarda che sotto al codino la sella continua................ per qualche centimetro!
cmq in caso non ci stà la carico su questa,
Cita da Nico su 15/12/2015, 19:15eppure quella tiumph, che è comunque bella, ha molte cose che non mi convincono affatto.
io continuo a preferire la tua suzukiwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
eppure quella tiumph, che è comunque bella, ha molte cose che non mi convincono affatto.
io continuo a preferire la tua suzuki
Cita da marcy su 15/12/2015, 22:26Vi assicuro che a parte l''iniezione per il resto è come una moto datata, tutta di ferro, motore con pochi cavalli, gomme strette e linea da vera caferacer..... dai Raga, alzi la mano chi nn piace, #128514;
Vi assicuro che a parte l''iniezione per il resto è come una moto datata, tutta di ferro, motore con pochi cavalli, gomme strette e linea da vera caferacer..... dai Raga, alzi la mano chi nn piace, #128514;
Cita da 583 su 15/12/2015, 22:56Dai Marcy scherzo!
Ne ho vista unA girare in pista e devo dire che andava anche bene
Ciao
Filippo583
Dai Marcy scherzo!
Ne ho vista unA girare in pista e devo dire che andava anche bene
Ciao
Filippo
583
Cita da Doghi29 su 08/01/2016, 11:22la triumph è bella.. ma la vintage che stai creando è un altra cosa.. ha un fascino vissuto, una storia alle spalle.. e soprattutto ancora voglia di andare...
Doghi29
la triumph è bella.. ma la vintage che stai creando è un altra cosa.. ha un fascino vissuto, una storia alle spalle.. e soprattutto ancora voglia di andare...
Doghi29
Cita da Doghi29 su 09/01/2016, 15:20ciao Phill.. ogni tanto mi riaffaccio per leggere i nuovi lavori e l''avanzamento dei vecchi.. impoaro sempre cose importanti.. ora ho smontato i carburatori della tr 1 e doopo averli sabbiati mando tutte le parti metalliche a zingare color giallo oro.. dovrebbero essere simpatici... un salutone a tutti.. e complimenti a Marcy per il lavoro fatto fin''ora..
ciao Phill.. ogni tanto mi riaffaccio per leggere i nuovi lavori e l''avanzamento dei vecchi.. impoaro sempre cose importanti.. ora ho smontato i carburatori della tr 1 e doopo averli sabbiati mando tutte le parti metalliche a zingare color giallo oro.. dovrebbero essere simpatici... un salutone a tutti.. e complimenti a Marcy per il lavoro fatto fin''ora..