suzuki gs 550...(la scimmia)
Cita da Administrator su 24/05/2012, 11:06Ciao Marcy.
Se apri una discussione specifica (e vuota) per la CB sel socio ci "infilo" dentro questi post!!
Ciao Marcy.
Se apri una discussione specifica (e vuota) per la CB sel socio ci "infilo" dentro questi post!!
Cita da marcy su 24/05/2012, 13:20scusami l''ignoranza admin, in che senso vuota? cmq appena raccimolo qualche foto si può fare!
scusami l''ignoranza admin, in che senso vuota? cmq appena raccimolo qualche foto si può fare!
Cita da andrea1977 su 24/05/2012, 14:03BRAVO MARCY!!OTTIMO LAVORO!!
BRAVO MARCY!!OTTIMO LAVORO!!
Cita da Administrator su 24/05/2012, 14:37quote:
Originally posted by marcy
scusami l''ignoranza admin, in che senso vuota? cmq appena raccimolo qualche foto si può fare!Vuota nel senso che mi basta il titolo e una breve descrizione, senza dover ri-scrivere i post relativi alla CB che tanto sposterei io.
E'' solo per lasciare più pulita la discussione della tua GS... si merita di non avere Honda intruse!!
quote:
Originally posted by marcy
scusami l''ignoranza admin, in che senso vuota? cmq appena raccimolo qualche foto si può fare!
Vuota nel senso che mi basta il titolo e una breve descrizione, senza dover ri-scrivere i post relativi alla CB che tanto sposterei io.
E'' solo per lasciare più pulita la discussione della tua GS... si merita di non avere Honda intruse!!
Cita da marcy su 24/05/2012, 18:32condivido in pieno adesso mi è chiaro! "mai mischiare la cacca con la cioccolata"!
scherzo ovviamente le honda sn sempre le migliori!!ahahah
condivido in pieno adesso mi è chiaro! "mai mischiare la cacca con la cioccolata"!
scherzo ovviamente le honda sn sempre le migliori!!ahahah
Cita da Nico su 24/05/2012, 19:44bel lavoro, curato e nella sua essenzialità è pure raffinato, con quelle tabelle nere e oro e i particolari dorati come i cornetti e il reggi marmitta.
complimenti!
pure io farei qualche cosa per lo svaso serbatoio, magari una bella targhetta o scritta per coprirlo...
anche la sella è ben fatta, anche se come sai non amo quel tipo di asse da stiro..
ciao
nicolawww.pedraliscultore.it/lemiemoto
bel lavoro, curato e nella sua essenzialità è pure raffinato, con quelle tabelle nere e oro e i particolari dorati come i cornetti e il reggi marmitta.
complimenti!
pure io farei qualche cosa per lo svaso serbatoio, magari una bella targhetta o scritta per coprirlo...
anche la sella è ben fatta, anche se come sai non amo quel tipo di asse da stiro..
ciao
nicola
Cita da marcy su 25/05/2012, 08:36grazie!! si ineffetti lo svaso sul serba non è il massimo da vedere... per ora la lascio cosi poi apppena mi viene un idea di per coprirlo lo faccio!
i rise per ora restanoe.quando trovo un altra piastra da sacrificareallora ci dò di flex!
nico sò che a te non piace stirare! ahahahahah
grazie!! si ineffetti lo svaso sul serba non è il massimo da vedere... per ora la lascio cosi poi apppena mi viene un idea di per coprirlo lo faccio!
i rise per ora restanoe.quando trovo un altra piastra da sacrificareallora ci dò di flex!
nico sò che a te non piace stirare! ahahahahah
Cita da Nico su 25/05/2012, 20:44hehehe, ricordati che tra un mese c''è il gs day, facci un pensierino,
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
hehehe, ricordati che tra un mese c''è il gs day, facci un pensierino,
Cita da andrea1977 su 26/05/2012, 01:48secondo me l incavo sul serbatoio ci sta se il serbatoio lo fai in uno stile piu grezzo...se lo fai bello e rifinito come l hai fatto tu cozza unpo...a mio avviso...poi son gusti 😉
e appoggio edo per limare i riser se sei sicuro di tenere semimanubri... 😉 rimane il fatto che hai buttato li un bel mezzo..ottimo lavoro!! 😉
secondo me l incavo sul serbatoio ci sta se il serbatoio lo fai in uno stile piu grezzo...se lo fai bello e rifinito come l hai fatto tu cozza unpo...a mio avviso...poi son gusti 😉
e appoggio edo per limare i riser se sei sicuro di tenere semimanubri... 😉 rimane il fatto che hai buttato li un bel mezzo..ottimo lavoro!! 😉
Cita da thorax su 30/05/2012, 15:16mi piace molto!
non amo particolarmente la garzatura sui collettori (si sporcano, si consumano ecc ecc) ma qui è ben fatta
mi piace molto!
non amo particolarmente la garzatura sui collettori (si sporcano, si consumano ecc ecc) ma qui è ben fatta