Suzuki gs550 e ciao a tutti
Cita da Toretto81 su 31/03/2014, 00:01Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio e sono un tatuatore, amo le 2 ruote e cerco aiuto e consigli per il mio gs 550
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio sono un tatuatore e ho una suzuki gs 550 e sto incominciando la trasformazione e spero di trovare buoni consigli qui... Poi visto che sono di Roma e che siamo 2 amici con la moto cercavamo amici o punti di ritrovo
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio e sono un tatuatore, amo le 2 ruote e cerco aiuto e consigli per il mio gs 550
Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio sono un tatuatore e ho una suzuki gs 550 e sto incominciando la trasformazione e spero di trovare buoni consigli qui... Poi visto che sono di Roma e che siamo 2 amici con la moto cercavamo amici o punti di ritrovo
Cita da Lor80 su 31/03/2014, 17:45Ciao
Sono di Roma anche io ed ho una Gs550. Per il momento la mantengo originale.
Qui a Roma c''è il club "cafe racer Roma" si è formato da poco, ma promette bene.Tra l''altro perle suzuki gs: mitichegs.it
Ciao
Sono di Roma anche io ed ho una Gs550. Per il momento la mantengo originale.
Qui a Roma c''è il club "cafe racer Roma" si è formato da poco, ma promette bene.
Tra l''altro perle suzuki gs: mitichegs.it
Cita da Nico su 31/03/2014, 20:47benvenuto,
vedo che le suzuki gs stanno prendendo piede!Lor80 mi ha preceduto[;)]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
benvenuto,
vedo che le suzuki gs stanno prendendo piede!
Lor80 mi ha preceduto[;)]
Cita da gianlucax81 su 25/05/2014, 15:17Ciao toretto mi chiamo gianluca sono di roma ed oltre ad avere una suzuki gs550 sono un tatuatore non a tempo pieno.....credo tra l''altro di essere tuo coetaneo......se vuoi contattami in privato....ciaooo
Gianlucax81
Ciao toretto mi chiamo gianluca sono di roma ed oltre ad avere una suzuki gs550 sono un tatuatore non a tempo pieno.....credo tra l''altro di essere tuo coetaneo......se vuoi contattami in privato....ciaooo
Gianlucax81