Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki GSX 400 F

bene, come già anticipato nel topic delle "presentazioni", do ufficialmente il via al progetto di modifica della moto da poco entrata nel mio garage.....che sarebbe questa

quello che grossomodo dovrebbe uscire fuori è questo [:)]

è solo un bozzetto fatto con photoshop, ma questa è l''idea

sicuramente non è il massimo come moto da modificare, ma sono abbastanza fiducioso. ho iniziato a spogliarla e a valutare le modifiche da fare alla parte posteriore del telaio.....
il serbatoio, in foto, lo giudicavo più brutto.....visto dal vivo, ha una linea abbastanza gradevole (anche se non old style) ed è bello stretto e filante; sostituirlo è, a mio avviso, un pò difficile, visto che il telaio in quella zona è largo e formato da più tubi.....vedremo.....

una domanda.....mi dite a che serva questo aggeggio fissato sullo stelo sx della forcella e in collegamento con l''impianto frenante???

avanti con consigli/critiche/offese e quant''altro! [8D]

ciao, quell''affare sulla forcella è l''antidive o anti affondamento.
se fai una ricerca sul sito che ti ho consigliato troverai tante delucidazioni in merito.
per l''elaborazione che vuoi fare...
se piace a te vai senza problemi.
io ormai vedo che le modifiche stanno diventando tutte uguali e seguono la "moda"
sella ad asse da stiro, bende sui collettori, marmitte corte, serbatoio a nudo, via i parafanghi..
andrei contro tendenza, un bel codino, una bella carena o semicarena, dei bei colori e due bei parafanghi come si comanda!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

quote:


Originally posted by Nico

io ormai vedo che le modifiche stanno diventando tutte uguali e seguono la "moda"
sella ad asse da stiro, bende sui collettori, marmitte corte, serbatoio a nudo, via i parafanghi..
andrei contro tendenza, un bel codino, una bella carena o semicarena, dei bei colori e due bei parafanghi come si comanda!

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto


MEGAQUOTONE

Diciamo che al momento sono quelle meno costose e piu'' facili da realizare in poco tempo e nel garage di casa
Per montare carene ecc.... ci vogliono dei bei soldoni

che ne dite?
troppo?

wow!

Troppo troppo minimale per i miei gusti.
E poi.... IL FRENO DAVANTI SERVE!!!!

Leave the races to the Aces.

certo..minimale ma diversa dalle solite...
per il freno sono d''accordo era solamente un''idea..

grazie dei commenti ragazzi........
certo, eesistono modifiche molto più belle e particolari ma purtroppo.........mooooooolto più costose; vedete, la mia moto dovrà essere abbastanza semplice, usabile in due e realizzabile quasi totalmente in "casa". Se non avessi limiti di budget, probabilmente seguirei un''altra strada, ma questo è quello che ho a disposizione.....quindi mi rimbocco le maniche e cerco di realizzare qualcosa di carino [:D]
a presto con gli aggiornamenti!
ovviamente tengo di conto di tutti i pareri [8D]

qualche foto durante lo smontaggio.....

vi chiederei un consiglio......volendo costruire una base sella, quale materiale è meglio usare? se la realizzo con una lastra di ferro, il tappezziere riesce a foderarmela?