Suzuki GSX 400 F
Cita da Nico su 25/03/2013, 20:02il rombo è uno spettacolo...che terminali monterai?
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
il rombo è uno spettacolo...che terminali monterai?
Cita da Marduk su 25/03/2013, 21:07Si,bello tosto!
Monterò due terminali corti a sigaro cromati........attenuano (per fortuna) un pochino il sound........
Si,bello tosto!
Monterò due terminali corti a sigaro cromati........attenuano (per fortuna) un pochino il sound........
Cita da uanza su 04/04/2013, 12:08che bomba!!!
sono meravigliato dal serbatoio, vedendolo di serie e verniciato non ti rendi conto di quanto sia bello, tenendo i lati acciaio nudo le curve che ha si valorizzano tantissimo....
vedevo dei fianchetti in vtr, sei sicuro? io li avevo ipotizzati, li ho fatti, ma alla fine ho preferito tenermi il classico vuoto.
che bomba!!!
sono meravigliato dal serbatoio, vedendolo di serie e verniciato non ti rendi conto di quanto sia bello, tenendo i lati acciaio nudo le curve che ha si valorizzano tantissimo....
vedevo dei fianchetti in vtr, sei sicuro? io li avevo ipotizzati, li ho fatti, ma alla fine ho preferito tenermi il classico vuoto.
Cita da Marduk su 04/04/2013, 21:00Anche a me piacerebbe di più il "vuoto"......il problema e'' che non c''è un vuoto! Cioè da un lato mi rimane la cassa filtro ( che potrebbe anche andare ), ma dall''altro lato c''è la batteria con tutti i fili, insomma, un casino.......spero che i fiancherei non ci stiano troppo male, altrimenti cercherò di inventarsi qualcosa.......
Anche a me piacerebbe di più il "vuoto"......il problema e'' che non c''è un vuoto! Cioè da un lato mi rimane la cassa filtro ( che potrebbe anche andare ), ma dall''altro lato c''è la batteria con tutti i fili, insomma, un casino.......spero che i fiancherei non ci stiano troppo male, altrimenti cercherò di inventarsi qualcosa.......
Cita da Marduk su 16/04/2013, 19:48Ragazzi ho quasi finito.....in questi giorni posto le foto....[8D]
Ho un dilemma però......oggi sono andato a fare la revisione e il tipo mi ha detto che gli sembrava strano che una moto così datata avesse il valore delle emissioni così perfette e che visto che rimaneva leggermente accelerata, secondo lui era un po'' magra di carburazione. Arrivato a casa ho smontato le candele e in effetti la colorazione non è "nocciola" , sono belle pulite. Premesso che ho lasciato l''air box, ho montato due finalini abbastanza aperti e ho regolato la "vite aria" come da libretto, che mi consigliate? Ho provato ad aprire la vite di un giro......non rimane più accelerata ma la colorazione delle candele e'' uguale.......
Il comportamento della moto non è cambiato, mi sembra che di motore vada bene....boh......che mi consigliate per vedere se veramente la carburazione e'' giusta?
Ragazzi ho quasi finito.....in questi giorni posto le foto....[8D]
Ho un dilemma però......oggi sono andato a fare la revisione e il tipo mi ha detto che gli sembrava strano che una moto così datata avesse il valore delle emissioni così perfette e che visto che rimaneva leggermente accelerata, secondo lui era un po'' magra di carburazione. Arrivato a casa ho smontato le candele e in effetti la colorazione non è "nocciola" , sono belle pulite. Premesso che ho lasciato l''air box, ho montato due finalini abbastanza aperti e ho regolato la "vite aria" come da libretto, che mi consigliate? Ho provato ad aprire la vite di un giro......non rimane più accelerata ma la colorazione delle candele e'' uguale.......
Il comportamento della moto non è cambiato, mi sembra che di motore vada bene....boh......che mi consigliate per vedere se veramente la carburazione e'' giusta?
Cita da Marduk su 16/04/2013, 23:59Ciao marcy........ha messo la moto sui rulli e ha fatto la prova a due diversi regimi di rotazione.....non in folle, con la moto marciante. Ma dici che la colorazione delle candele non c''entra niente?
Ciao marcy........ha messo la moto sui rulli e ha fatto la prova a due diversi regimi di rotazione.....non in folle, con la moto marciante. Ma dici che la colorazione delle candele non c''entra niente?