Suzuki GSX 400 F
Cita da Marduk su 15/05/2013, 21:37Bene Prometeus, comincia l''avventura anche per te [:D]!
All''inizio volevo anche io svuotare la zona dei fianchetti, poi però ho visto che il lavoro che serviva per spostare la batteria e tutti i vari cablaggi era un po'' troppo complicato per me.....in più, mantenendo la cassa filtro, la cosa non sarebbe stata possibile. Per quanto riguarda le staffe delle pedane, e'' possibile toglierle però ti devi procurare due spessori perché il perno del forcellone "abbraccia" proprio le due staffe; gli altro bulloni invece sono svincolati. Per il faro e i semimanubri ho risolto così: ho girato le staffe reggifaro (in pratica il faro risulta più basso) e le ho accorciate sulla parte alta in modo da far entrare i semimanubri.....in pratica, tra le due piastre di sterzo, ora ci stanno i semimanubri e le piastre reggifaro.
Bene Prometeus, comincia l''avventura anche per te [:D]!
All''inizio volevo anche io svuotare la zona dei fianchetti, poi però ho visto che il lavoro che serviva per spostare la batteria e tutti i vari cablaggi era un po'' troppo complicato per me.....in più, mantenendo la cassa filtro, la cosa non sarebbe stata possibile. Per quanto riguarda le staffe delle pedane, e'' possibile toglierle però ti devi procurare due spessori perché il perno del forcellone "abbraccia" proprio le due staffe; gli altro bulloni invece sono svincolati. Per il faro e i semimanubri ho risolto così: ho girato le staffe reggifaro (in pratica il faro risulta più basso) e le ho accorciate sulla parte alta in modo da far entrare i semimanubri.....in pratica, tra le due piastre di sterzo, ora ci stanno i semimanubri e le piastre reggifaro.
Cita da Prometeus su 17/05/2013, 12:50Sto aspettando la roba ordinata da Cafe Race punto it... ma dopo giorni non spediscono né rispondono alle mail. Quasi quasi li mando a quel paese, tanto il pagamento era in contrassegno.
Il fatto è che senza avere qui il codone è inutile cominciare a metterci le mani. [~~)]
Sto aspettando la roba ordinata da Cafe Race punto it... ma dopo giorni non spediscono né rispondono alle mail. Quasi quasi li mando a quel paese, tanto il pagamento era in contrassegno.
Il fatto è che senza avere qui il codone è inutile cominciare a metterci le mani. [~~)]
Cita da Prometeus su 18/05/2013, 00:25Mi hanno risposto che spediranno lunedi, per cui martedi dovrei ricevere tutto. Il problema al momento è solo burocratico: innanzitutto non trovo un''agenzia disposta a farmi l''assicurazione d''epoca (la moto è iscritta ASI). Il secondo problema è che ho scoperto un errore nel libretto, manca la stringa col codice del motore, e quindi dovrò farmi fare il duplicato. Non me ne va bene una! [V]
Mi hanno risposto che spediranno lunedi, per cui martedi dovrei ricevere tutto. Il problema al momento è solo burocratico: innanzitutto non trovo un''agenzia disposta a farmi l''assicurazione d''epoca (la moto è iscritta ASI). Il secondo problema è che ho scoperto un errore nel libretto, manca la stringa col codice del motore, e quindi dovrò farmi fare il duplicato. Non me ne va bene una! [V]
Cita da Nico su 18/05/2013, 20:42le moto degli anni 80 non recano sul libretto il numero motore, ma solo quello telaio.
il tuo libretto non ha nulla che non va.
per l''assicurazione vai da helvetiaciao
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
le moto degli anni 80 non recano sul libretto il numero motore, ma solo quello telaio.
il tuo libretto non ha nulla che non va.
per l''assicurazione vai da helvetia
ciao
Cita da Prometeus su 19/05/2013, 11:09Davvero?! Ommioddio... per cui il tipo delle revisioni è totalmente rincoglionito?!
Di agenzie ne ho girate parecchie, l''ultima (Groupama) ha detto che serve il foglio ASI della moto e una copia della tessera... tutta roba che mi arriverà tra tipo un mese :-/
Davvero?! Ommioddio... per cui il tipo delle revisioni è totalmente rincoglionito?!
Di agenzie ne ho girate parecchie, l''ultima (Groupama) ha detto che serve il foglio ASI della moto e una copia della tessera... tutta roba che mi arriverà tra tipo un mese :-/
Cita da Prometeus su 19/05/2013, 12:48Aspetta però, io parlavo del CODICE motore, non del numero seriale del motore. Il codice è GSX 40 XF o una roba simile ma sul libretto la dicitura "P.5" non c''è, manca.
Aspetta però, io parlavo del CODICE motore, non del numero seriale del motore. Il codice è GSX 40 XF o una roba simile ma sul libretto la dicitura "P.5" non c''è, manca.
Cita da Nico su 19/05/2013, 15:08Ma allora tu parli del codice / sigla moto che ne identifica il modello,
Certo quello deve esserci, mi pare impossibile ch non ci sia .
La mia ad esempio #279; Gs 750 x
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Ma allora tu parli del codice / sigla moto che ne identifica il modello,
Certo quello deve esserci, mi pare impossibile ch non ci sia .
La mia ad esempio #279; Gs 750 x
Ciao
Cita da Prometeus su 19/05/2013, 15:20Sul libretto, il (P.5) c''è? Sul mio no, a quello si riferiva il tipo. Il P.5 sarebbe il codice motore, dovrebbe essere GSX 40XF ma sotto, dove ci sono le varie diciture, non c''è (per un errore della motorizzazione, credo).
Sul libretto, il (P.5) c''è? Sul mio no, a quello si riferiva il tipo. Il P.5 sarebbe il codice motore, dovrebbe essere GSX 40XF ma sotto, dove ci sono le varie diciture, non c''è (per un errore della motorizzazione, credo).
Cita da Nico su 19/05/2013, 21:20sul libretto, a pagina 2. tabella motore
nella voce tipo compare la sigla g.s.75xwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
sul libretto, a pagina 2. tabella motore
nella voce tipo compare la sigla g.s.75x