Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki GSX 400 F

[IMG]http://i43.tinypic.com/ma8mu0.jpg[/IMG]

Come vedi manca il P.5. Mi spiace aver fatto deragliare il topic, comunque per tornare in argomento, io credo che la zona fianchetti andrebbe svuotata. 😀

Scusatemi ma... anche se il buon Marduk ha (intelligentemente) rinunciato a svuotare la zona sotto la sella, io ho fatto la fesseria di smontare la scatola filtro e non c''è modo di tornare indietro perché lì sotto lo spazio è risicatissimo e rimontarla è davvero problematico.
Qualcuno ha idea di come ingrassare la carburazione (o comunque diminuire l''apporto d''aria)? Si usa solo il getto del massimo diverso? Qualcuno conosce la misura di quelli originali?

...se mi dici di che anno e'' la moto, ti dovrei saper dire la misura dei getti.....
Per rimontare la cassa filtro devi smontare i carburatori.......credo tu l''abbia fatto anche per rimuoverla......o no??? [:D]

Salve a tutti, leggendo questo topic, volevo chiedervi una cosa...
Dal momento che vorrei anche io togliere i fianchetti e svuotare la zona sotto sella,mi dite dove avete messo la batteria e il serbatoio per l''olio della miscela?
Altrimenti sono costretto a tenerli...

...di che moto si tratta?

Si tratta di un Suzuki GT380 del ''73...

Mm mm.......c''è la fai a mettere delle foto della moto senza fiancatine?....

ESPERTI DI ELETTRICITÀ'' VENITE A ME!!!!
Allora, mi si è bruciata l''intermittenza delle frecce.......volendo cercare il ricambio, basta che trovi un intermittenza a 12v e a due poli qualsiasi o ci sono altre caratteristiche da tenere di conto? [?]

Credo che si possa adattare qualunque intermittenza, sì. Al massimo cambierà un pochino la frequenza delle accensioni... non ti fa una gran differenza.

Ragazzi, io ho un problema... ho una GSX 400 F del 1983... mi sapete dire che ugelli dei carburatori monta?? So che i carburatori sono dei mikuni e oggi che li ho smontati per pulirli ho visto che ci sono 2 tipi di ugelli... uno tondo corto ed uno più allungato... sapete dirmi le misure che hanno??

Alessandro