Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki GSX 400 F

....altra cosa.....qualche consiglio per rifare la carburazione con i filtri a cono??????[:D]

Per la sella puoi farla come vuoi.
Con il bostik il tappezziere risolve qualsiasi problema. Io le ho fatte in vetroresina.
Per i cornetti aspirazione è un bel tunnel.. Si procede a tentativi con getti max maggiorati regolazioni minimo ecc..

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

per la carburazione una fonte che reputo attendibile mi ha detto di fare così:

aumentare i getti in proporzione a quanto apri gli scarichi rispetto agli originali..5-10 punti...(la/le marmitte incidono più dei coni sullo smagrimento della carburazione originale)

vai su un rettilineo tranquillo e tira a manetta la 2,meglio sarebbe la 3...se va a mitraglia devi ingrassare,se non mitraglia porta lo starter a 1/2 corsa,se cala i giri ingrassa,se aumenta i giri smagrisci,se restano uguali tira tutto lo starter...e regolati come prima,se a starter tutto tirato i giri calano poco poco è normale,vuol dire che ci sei.

metodo spannometrico della vecchia scuola...mha

ok ragazzi......comincio a prepararmi psicologicamente [8D], visto che è un lavoro che dovrò fare tra un pò.........grazie per le dritte!

Ammazza... in casa Suzuki con quel telaietto posteriore hanno proprio voluto farti un dispetto!! [:P]

Leave the races to the Aces.

quote:


Originally posted by Satoshi

Ammazza... in casa Suzuki con quel telaietto posteriore hanno proprio voluto farti un dispetto!! [:P]

Leave the races to the Aces.


Quello è uno dei motivi che al tempo mi aveva fatto optare per il codone posteriore .

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Semimanubri no?

per me se la fai come nel bozzetto con il serba verde i semimanubri non ci stanno bene,io terrei il manubrio originale poi caso mai una dragbar.

in effetti il codino originale è lungo come una nave [:D].....ci vuole un amputazione......
probabilmente metterò i semimanubri.....ma mi rimane il dubbio della posizione di guida....credo che le pedane vadano arretrate.....
stò perdendo un pò di coraggio per i filtri a cono.....[:I]

fai bene a rimandare...quando è rimontata te la puoi godere
e per i coni sei sempre in tempo.
credevo volessi farla tipo scrambler.