Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki GSX 400 F

[8D]

" gagliardaaaaaa"

Girovagando su ebay ho trovato questo parafango di un Motom a 11€.......ovviamente me lo sono subito accaparrato.........secondo voi come ci sta''? Troppo lungo? Che faccio lo taglio e lo faccio un po'' più'' moderno? Sinceramente mi dispiace torturarlo......
Avanti con i consigli!
P.S. Tra poco e'' pronta [8D]

Ah,dimenticavo......il parafango dovrà'' abbassarsi di un paio di cm.......

ma sei fuori? assolutamente da non toccare che è una bomba!

ma l''antidive che fine ha fatto?

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

a mio gusto quello originale è più bello...quello del motom fai bene ad abbassarlo..
la moto mi piace molto...ti butto un''idea,ovviamente dipende da come hanno le nervature all''interno,se le hanno:

queste sono di una cb900f

Mi sono sbagliato,il parafango e'' di un MotoBi....vabbe''.
Si, credo che alla fine lo terrò'' così, vorrei solo verniciare di nero le barrettine di sostegno . L'' anti dive e'' dall'' altra parte [:D]
Molto bella l''idea delle piastre..........mi ricordo che hanno le nervature longitudinali e non incrociate come quelle in foto.......ci penserò''.
Al termine del progetto mi manca:
- verniciatura delle fiancatine
- una boccola del forcellone per rimontare il retrotreno
- una saldatura ad uno scarico
- trovare un posto per i documenti [:D]

Restate collegati......

quote:


Originally posted by Marduk

Mi sono sbagliato,il parafango e'' di un MotoBi....vabbe''.
Si, credo che alla fine lo terrò'' così, vorrei solo verniciare di nero le barrettine di sostegno . L'' anti dive e'' dall'' altra parte [:D]
Molto bella l''idea delle piastre..........mi ricordo che hanno le nervature longitudinali e non incrociate come quelle in foto.......ci penserò''.
Al termine del progetto mi manca:
- verniciatura delle fiancatine
- una boccola del forcellone per rimontare il retrotreno
- una saldatura ad uno scarico
- trovare un posto per i documenti [:D]

Restate collegati......


e chi si muove! [:D]

Ciao ragazzi......un consiglio al volo, visto che di elettricità non ci capisco una mazza.....per accendere la moto, posso fare un collegamento con i cavetti dalla batteria dell''auto a quella della moto? Sono entrambi a 12 V ma hanno ovviamente amperaggio diverso........Help!