Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki GSX 400 F

ok la procedura va bene, tutte le moto non catalittiche vanno misurate cosi, per esperienza (facendo le revisioni pure io) ti dico che capita spesso di trovare moto non catalittiche sia 4 che 2 tempi che sono meglio di quelle catalittiche, il colore delle candele c''entra si e no, se hai montato le candele nuove ci vuole qualche km prima che prendano il colore, cmq meglio cosi che trovarsele nere e imbrattate, anche sulla mia pur avendo montato le cornette se provo a smontare le candele dopo aver fatto un pezzo di strada (ovviamente motore caldo) sono pulite. e il valore delle emissioni è ottimo.
cmq se la moto ti sembra vada bene non farti "seghe mentali"... è tutto ok! [;)]
vogliamo le foto del ferro finito!

Salve, stamani ho rimontato le marmitte originali e ho regolato i carburatori come da manuale di officina......devo dire che la moto va meglio, infatti con le altre marmitte mi sembrava che "murasse" un po''. In pratica, ora, a 60 km/h viaggia ad un numero di giri più basso......alla fine, anche esteticamente mi piace di più! Momentaneamente terrò queste marmitte.......le foto arrivano, tranquilli!

et voilà!

mi piace molto, lavoro pulito.
un unico appunto sugli scarichi che, nell''insieme, non trovo adatti: parere personale.

Wow! Tanto di cappello!

In verità avevo provato a montare degli scarichi più corti.......ma mi sembrava mancasse qualcosa......ora mi sembra più equilibrata.
Grazie Prometeus!

Davvero bello il serbatoio... a mio gusto il codino doveva essere monoposto ma come hai detto giustamente tu... per conservare il secondo posto bisogna fare qualche rinuncia.
So che è un pochino "off topic" ma ho trovato una moto come la tua in vendita, già iscritta ASI, 20k km (che prenderei e trasformerei)... quanto è onesto pagare? L''ho provicchiata e non sono riuscito a capire (causa strada dissestata) se le prestazioni sono OK o se lasciano a desiderare... [^]

Allora, per quanto riguarda le prestazioni non ti posso molto aiutare......nel senso che questa e'' la mia prima moto da strada e non ho modo di avere confronti.......mi sembra comunque che abbia un motore allegro.
La mia ha 60000 km ed era tenuta davvero bene......il venditore mi ha chiesto 900 €.......secondo me mi poteva chiedere anche di più, tipo sui 1200-1300.

bella!!!!!!

Marduk - alla fine l''ho presa anch''io, l''ho guidata per qualche centinaio di metri (giusto per portarla in garage, ero senza assicurazione) e sebbene non sia un fulmine di guerra credo che una volta alleggerita potrebbe essere divertente.
Non hai pensato di "svuotare" la zona dei fianchetti? Volendo si possono eliminare quelle orride staffe per le pedane posteriori o sono vincolate ad altro? Per il faro ed i semimanubri come hai risolto? Il faro ha quegli staffaggi orrendi che avvolgono gli steli... li hai accorciati?