Suzuki GSX 400 F
Cita da Marduk su 01/11/2012, 21:15....altra cosa.....qualche consiglio per rifare la carburazione con i filtri a cono??????[:D]
....altra cosa.....qualche consiglio per rifare la carburazione con i filtri a cono??????[:D]
Cita da Nico su 02/11/2012, 14:31Per la sella puoi farla come vuoi.
Con il bostik il tappezziere risolve qualsiasi problema. Io le ho fatte in vetroresina.
Per i cornetti aspirazione è un bel tunnel.. Si procede a tentativi con getti max maggiorati regolazioni minimo ecc..www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Per la sella puoi farla come vuoi.
Con il bostik il tappezziere risolve qualsiasi problema. Io le ho fatte in vetroresina.
Per i cornetti aspirazione è un bel tunnel.. Si procede a tentativi con getti max maggiorati regolazioni minimo ecc..
Cita da mg74 su 03/11/2012, 09:10per la carburazione una fonte che reputo attendibile mi ha detto di fare così:
aumentare i getti in proporzione a quanto apri gli scarichi rispetto agli originali..5-10 punti...(la/le marmitte incidono più dei coni sullo smagrimento della carburazione originale)
vai su un rettilineo tranquillo e tira a manetta la 2,meglio sarebbe la 3...se va a mitraglia devi ingrassare,se non mitraglia porta lo starter a 1/2 corsa,se cala i giri ingrassa,se aumenta i giri smagrisci,se restano uguali tira tutto lo starter...e regolati come prima,se a starter tutto tirato i giri calano poco poco è normale,vuol dire che ci sei.
metodo spannometrico della vecchia scuola...mha
per la carburazione una fonte che reputo attendibile mi ha detto di fare così:
aumentare i getti in proporzione a quanto apri gli scarichi rispetto agli originali..5-10 punti...(la/le marmitte incidono più dei coni sullo smagrimento della carburazione originale)
vai su un rettilineo tranquillo e tira a manetta la 2,meglio sarebbe la 3...se va a mitraglia devi ingrassare,se non mitraglia porta lo starter a 1/2 corsa,se cala i giri ingrassa,se aumenta i giri smagrisci,se restano uguali tira tutto lo starter...e regolati come prima,se a starter tutto tirato i giri calano poco poco è normale,vuol dire che ci sei.
metodo spannometrico della vecchia scuola...mha
Cita da Marduk su 03/11/2012, 20:32ok ragazzi......comincio a prepararmi psicologicamente [8D], visto che è un lavoro che dovrò fare tra un pò.........grazie per le dritte!
ok ragazzi......comincio a prepararmi psicologicamente [8D], visto che è un lavoro che dovrò fare tra un pò.........grazie per le dritte!
Cita da Satoshi su 05/11/2012, 21:29Ammazza... in casa Suzuki con quel telaietto posteriore hanno proprio voluto farti un dispetto!! [:P]
Leave the races to the Aces.
Ammazza... in casa Suzuki con quel telaietto posteriore hanno proprio voluto farti un dispetto!! [:P]
Leave the races to the Aces.
Cita da Nico su 05/11/2012, 21:34quote:
Originally posted by Satoshi
Ammazza... in casa Suzuki con quel telaietto posteriore hanno proprio voluto farti un dispetto!! [:P]Leave the races to the Aces.
Quello è uno dei motivi che al tempo mi aveva fatto optare per il codone posteriore .
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
Originally posted by Satoshi
Ammazza... in casa Suzuki con quel telaietto posteriore hanno proprio voluto farti un dispetto!! [:P]Leave the races to the Aces.
Quello è uno dei motivi che al tempo mi aveva fatto optare per il codone posteriore .
Cita da mg74 su 06/11/2012, 20:57per me se la fai come nel bozzetto con il serba verde i semimanubri non ci stanno bene,io terrei il manubrio originale poi caso mai una dragbar.
per me se la fai come nel bozzetto con il serba verde i semimanubri non ci stanno bene,io terrei il manubrio originale poi caso mai una dragbar.
Cita da Marduk su 07/11/2012, 21:07in effetti il codino originale è lungo come una nave [:D].....ci vuole un amputazione......
probabilmente metterò i semimanubri.....ma mi rimane il dubbio della posizione di guida....credo che le pedane vadano arretrate.....
stò perdendo un pò di coraggio per i filtri a cono.....[:I]
in effetti il codino originale è lungo come una nave [:D].....ci vuole un amputazione......
probabilmente metterò i semimanubri.....ma mi rimane il dubbio della posizione di guida....credo che le pedane vadano arretrate.....
stò perdendo un pò di coraggio per i filtri a cono.....[:I]
Cita da mg74 su 08/11/2012, 09:12fai bene a rimandare...quando è rimontata te la puoi godere
e per i coni sei sempre in tempo.
credevo volessi farla tipo scrambler.
fai bene a rimandare...quando è rimontata te la puoi godere
e per i coni sei sempre in tempo.
credevo volessi farla tipo scrambler.