Suzuki GSX 400 F
Cita da Satoshi su 22/01/2013, 22:00quote:
Originally posted by thorax
in teoria il primer va messo su tutto il serbatoioBeh, volendo tenere il metallo a vista ed essendo questo primer non trasparente bensì grigio.... Meglio di no!!! [:D][:D][:D]
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
quote:
Originally posted by thorax
in teoria il primer va messo su tutto il serbatoio
Beh, volendo tenere il metallo a vista ed essendo questo primer non trasparente bensì grigio.... Meglio di no!!! [:D][:D][:D]
Cita da Edo su 22/01/2013, 23:03io sulla mia che è metallo nudo ho fatto dare il trasparente opaco in più mani
per ora nessun segno di ruggine e di acqua ne ha presa
e anche se dovesse uscire qualche puntino
amen[:D]
io sulla mia che è metallo nudo ho fatto dare il trasparente opaco in più mani
per ora nessun segno di ruggine e di acqua ne ha presa
e anche se dovesse uscire qualche puntino
amen[:D]
Cita da Marduk su 24/01/2013, 19:33bene Edo.....speriamo che vada bene anche a me [:D]....anche io ho preso il trasparente opaco.
però ragazzi, mi serve un''altra informazione.....serve il primer anche sullo stucco metallico da carrozzieri? ho posso andare direttamente con il colore bicomponente?
bene Edo.....speriamo che vada bene anche a me [:D]....anche io ho preso il trasparente opaco.
però ragazzi, mi serve un''altra informazione.....serve il primer anche sullo stucco metallico da carrozzieri? ho posso andare direttamente con il colore bicomponente?
Cita da Edo su 24/01/2013, 20:26devi sgrassarlo benissimo
e pulirlo a fondo con l''antisiliconico
dovrebbe uscire un lavoro ben fatto
o almeno lo spero[:D]
devi sgrassarlo benissimo
e pulirlo a fondo con l''antisiliconico
dovrebbe uscire un lavoro ben fatto
o almeno lo spero[:D]
Cita da Nico su 24/01/2013, 20:33non verniciare direttamente sullo stucco, prima un bel fondo, meglio bicomponente.
ti meraviglierai, vedrai che la superficie che ti pareva perfetta con il fondo ti segnerà anche altre imperfezioni, dovrai stuccare sul fondo e ridare un''altra mano.
è inevitabilese vernici direttamente sullo stucco esce una schifezza, lo stucco segna sotto la vernice
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
non verniciare direttamente sullo stucco, prima un bel fondo, meglio bicomponente.
ti meraviglierai, vedrai che la superficie che ti pareva perfetta con il fondo ti segnerà anche altre imperfezioni, dovrai stuccare sul fondo e ridare un''altra mano.
è inevitabile
se vernici direttamente sullo stucco esce una schifezza, lo stucco segna sotto la vernice
Cita da Marduk su 02/02/2013, 18:33la verniciatura di telaio e serbatoio è andata......spero di aver fatto un bel lavoro [:I]
si comincia il rimontaggio!!!
la verniciatura di telaio e serbatoio è andata......spero di aver fatto un bel lavoro [:I]
si comincia il rimontaggio!!!
Cita da Nico su 02/02/2013, 23:39Guarda che sul serba... Ti sei dimenticato di spruzzare il colore!!
Anzi neanche il fondo hai dato e si vedono tutte le righe della grattata con la carta vetrata!,,www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Guarda che sul serba... Ti sei dimenticato di spruzzare il colore!!
Anzi neanche il fondo hai dato e si vedono tutte le righe della grattata con la carta vetrata!,,
Cita da mg74 su 03/02/2013, 09:06grande..il tuo lavoro mi da coraggio..io ho molti dubbi su come dipingere da me..ma ci proverò..
il grigio che hai usato mi piace molto..il serba "graffiato" immagino sia cosa voluta..io avrei cercato di sfruttare la bombatura (molto bella,a parer mio) con una grafica diversa...ma il grigio su grigio mi gusta...spero per te che tenga..
grande..il tuo lavoro mi da coraggio..io ho molti dubbi su come dipingere da me..ma ci proverò..
il grigio che hai usato mi piace molto..il serba "graffiato" immagino sia cosa voluta..io avrei cercato di sfruttare la bombatura (molto bella,a parer mio) con una grafica diversa...ma il grigio su grigio mi gusta...spero per te che tenga..
Cita da Satoshi su 03/02/2013, 12:15Ciao!
L''unico errore che vedo è non aver verniciato il "sotto" del serbatoio: una volta montato temo che si veda il rosso.Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao!
L''unico errore che vedo è non aver verniciato il "sotto" del serbatoio: una volta montato temo che si veda il rosso.
Cita da Marduk su 03/02/2013, 22:05grazie Nico [:D]
allora, le graffiature sono volute......il rosso sotto non era voluto...o meglio, pensavo si notasse meno....però alla fine, secondo me, ci stà bene.....
prime prove....forza forza mg74, con un pò di pazienza si può fare tutto (o quasi [:D]). In effetti, come serbatoio, si sarebbe prestato bene a delle belle grafiche ma sono sempre stato affascinato dai serbatoi sverniciati........però chissà, forse un giorno.......non è mica un diamante (che è per sempre)[:D]
grazie Nico [:D]
allora, le graffiature sono volute......il rosso sotto non era voluto...o meglio, pensavo si notasse meno....però alla fine, secondo me, ci stà bene.....
prime prove....
forza forza mg74, con un pò di pazienza si può fare tutto (o quasi [:D]). In effetti, come serbatoio, si sarebbe prestato bene a delle belle grafiche ma sono sempre stato affascinato dai serbatoi sverniciati........però chissà, forse un giorno.......non è mica un diamante (che è per sempre)[:D]