Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki GSX 400 F

grande marduk. stai tenendo alto il nome dei GS!!!!!!!! mi piace

Sai che mi piace, sta bene il color cuoio e il serba in ferro, come hai capito io sono scettico sulla questione metallo a nudo o con il trasparente perché basta INA piccola scalfitura e affiora la ruggine. Peró esteticamente mi piace .
Per il rosso del serba puoi sempre dare una passata con il nero .
Peccato che hai usato il serba originale, che mi sembrava in eccellenti condizioni

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

non intendevo di verniciarlo..pensavo a un baffo simile alla grafica originale...ma ci sta anche così..quella nota di colore vedo non ti vedo in effetti potrebbe essere un bel dettaglio..

...non ho un ambiente al chiuso grande come il tuo..ma in qualche modo combinerò..

porca miseria che bella! mi piace moltissimo l''accostamento di "colore" del serbatoio con la sella.
temo però che il rosso che spunta fuori sarà visto come un errore dai più (non da noi s''intende [;)])

a me piace molto (io sul mio non volevo nessun effetto quindi l''ho sverniciato con lo sverniciatore chimico...nessun segno come piace a me)

per il rosso , se lo vuoi mascherare, un colpo di nero e una volta montato non te ne accorgi nemmeno . Io ho fatto così.

bellissima non vedo l''ora di poterla ammirare da montata

ciao e buon lavoro

anche il mio era rosso sotto, gli ho dato una seppiatina e poi una spruzzata di nero opaco prima di far dare il trasparente al corrozziere... perfetto!

bella vera!!! a breve mi porto a casa anche io una gsx 400f che modificherò...

per Nico: porca miseria se era messo bene il serbatoio! sembrava davvero nuovo.....ho cercato un pò in rete ma non ho trovato nulla e l''ho sacrificato [:I]. Avrei anche lasciato la colorazione rossa ma gli adesivi avevano sopra il trasparente ed erano ineliminabili.....

per mg74: non serve tantissimo spazio però, se lo fai al chiuso, è fondamentale una maschera per solventi!

il serbatoio perora lo lascio così, voglio vedere come stà a moto finita....poi si vedrà.....
buon lavoro big D [8D]

avanzamento lavori!
starei in garage 24 ore su 24.....è peggio di una droga [8D]

"starei in garage 24 ore su 24.....è peggio di una droga"

Sono completamente d''accordo con te!
Complimenti per il bel Lavoro!!!
Filippo

583