Suzuki gsx 550 '83
Cita da Broke su 29/08/2018, 19:09Ciao a tutti,vi presento il mio progettino di caffettizzare una gsx 550 del 1983.
Appena presa
Un ora dopo
Levato airbox e tagliato un pezzo di telaietto posteriore,gia sembra un altra moto!!!
Codone e sottocodone in lamiera
Ciao a tutti,vi presento il mio progettino di caffettizzare una gsx 550 del 1983.
Appena presa
Un ora dopo
Levato airbox e tagliato un pezzo di telaietto posteriore,gia sembra un altra moto!!!
Codone e sottocodone in lamiera
Cita da 583 su 30/08/2018, 13:31Bravo Brooke
La sella mi piace, e'' un po'' troppo bassa rispetto al serbatoio ma e'' un passo avanti rispetto alle tavole da stiro.
E poi da continuitacontinuita'' con le linee anni 80.
Semicarena?
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Bravo Brooke
La sella mi piace, e'' un po'' troppo bassa rispetto al serbatoio ma e'' un passo avanti rispetto alle tavole da stiro.
E poi da continuitacontinuita'' con le linee anni 80.
Semicarena?
Ciao
Filippo
583
Cita da Broke su 31/08/2018, 01:49Grazie Filippo,ho voluto evitare di tagliare troppo il telaio così ho tagliato la carena posteriore e spostata in avanti così da ricavarne una sella monoposto, e credo che quando sarà imbottita non sarà nemmeno troppo bassa!!
Grazie Filippo,ho voluto evitare di tagliare troppo il telaio così ho tagliato la carena posteriore e spostata in avanti così da ricavarne una sella monoposto, e credo che quando sarà imbottita non sarà nemmeno troppo bassa!!
Cita da Satoshi su 08/09/2018, 15:58Ciao, un buon inizio!!!
Sono curioso di vedere l''evoluzione!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Ciao, un buon inizio!!!
Sono curioso di vedere l''evoluzione!
Leave the races to the Aces.