Suzuki gsx 550 JPS 12
Cita da Cocco su 10/11/2014, 14:03Ragazzi ecco la mia ultima fatica....con un piccolo tributo ad Ayrton Senna e la sua mitica John Player Special n.12 a 20 anni dalla sua scomparsa....
non so ancora come caricare le foto direttamente quindi x il momento vi collego al sito internet amatoriale che ho creato....
http://www.oldrez.onweb.it/it/le-moto/suzuki-gsx-550-es-in-vendita-9
Ragazzi ecco la mia ultima fatica....con un piccolo tributo ad Ayrton Senna e la sua mitica John Player Special n.12 a 20 anni dalla sua scomparsa....
non so ancora come caricare le foto direttamente quindi x il momento vi collego al sito internet amatoriale che ho creato....
http://www.oldrez.onweb.it/it/le-moto/suzuki-gsx-550-es-in-vendita-9
Cita da Nico su 10/11/2014, 21:43Complimenti! A me piace molto!
Ma la vendi?
Come mai?www.pedraliscultore.it/lemiemoto
Complimenti! A me piace molto!
Ma la vendi?
Come mai?
Cita da Nico su 10/11/2014, 21:47Scusa, mi rispondo da solo.
Ho visto ora sul sito che praticamente è il tuo lavoro.
Credevo fossi un privato.
Ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Scusa, mi rispondo da solo.
Ho visto ora sul sito che praticamente è il tuo lavoro.
Credevo fossi un privato.
Ciao
Cita da Cocco su 12/11/2014, 11:10Ciao e grazie ! No non è il mio lavoro ! Magari !! Il sito l ho creato io a livello amatoriale con altri 2 amici appassionati ... Comunque venderei perchè gia da anni sono entrato nel vortice del compro/modifico/godo/riparto !!
Come dire.... Finito un progetto...sotto un altro...
Ciao e grazie ! No non è il mio lavoro ! Magari !! Il sito l ho creato io a livello amatoriale con altri 2 amici appassionati ... Comunque venderei perchè gia da anni sono entrato nel vortice del compro/modifico/godo/riparto !!
Come dire.... Finito un progetto...sotto un altro...
Cita da Nico su 12/11/2014, 16:24Bhe, complimenti .
Belle realizzazioni . Pure io ogni tanto son tentato da quel vortice. Ma per ora mi limito alle mie.
Posto la tua Gsx anche sul sito mitichegs!
Ciao ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
Bhe, complimenti .
Belle realizzazioni . Pure io ogni tanto son tentato da quel vortice. Ma per ora mi limito alle mie.
Posto la tua Gsx anche sul sito mitichegs!
Ciao ciao
Cita da Doghi29 su 13/11/2014, 07:09Bella moto!!!!
L''unica pecca in tutta quella perfezione e la catena..
Non capisco s è originale arrugginita, o è comprata volutamente di quel colore...
Un salutoDoghi29
Bella moto!!!!
L''unica pecca in tutta quella perfezione e la catena..
Non capisco s è originale arrugginita, o è comprata volutamente di quel colore...
Un saluto
Doghi29
Cita da Cocco su 14/11/2014, 11:05La catena è volutamente d''oro per seguire il colore del telaio... nuova e di dimensioni maggiori con corona e pignone con un dente in più....
Ciao e grazie dei complimenti !
La catena è volutamente d''oro per seguire il colore del telaio... nuova e di dimensioni maggiori con corona e pignone con un dente in più....
Ciao e grazie dei complimenti !
Cita da Doghi29 su 15/11/2014, 08:20Bene bene..allora ha un senso!
dalla foto non risulta molto chiara..
Per maggiorata cosa intendi.. hai messo un 530 di passo o un 630?
Dato che alcune yamaha di quel periodo (tra cui la mia),montavano catenoni da 630 (oggi sono passi industriali)
Bene bene..allora ha un senso!
dalla foto non risulta molto chiara..
Per maggiorata cosa intendi.. hai messo un 530 di passo o un 630?
Dato che alcune yamaha di quel periodo (tra cui la mia),montavano catenoni da 630 (oggi sono passi industriali)