Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki GSX400F 1985 - ho bisogno di aiuto 😀

Lo so, lo so... il fatto è che con le staffe è tutto bene o male reversibile... in caso di rogne la moto si può sempre riportare allo stato originale. In più è un lavoro di precisione, non mi fiderei a farlo fare da personale non qualificato 😉
Sono arrivati i terminali, ci ho messo un''ora e mezza a montarli ma ora la linea è più pulita. Ho paura che però ora la moto sia diventata un trattore 😀

eh eh infatti io farei una cafe perchè un bobber con le staffe non i convince

dai che siamo curiosi mettici delle foto

ma non hanno db killer?

No, c''è solo il rompifiamma interno. Comunque non fanno molto più rumore dei vecchi, evidentemente dentro erano marci al 100%!
Dopo se riesco posto una foto.

Se fate lo scrolling in avanti ho uppato altre foto. Il telaietto comunque era d''intralcio per qualunque scelta, bobber o cafe racer, così l''ho accorciato ancora.
Forse rimodellando il parafango posteriore (tagliando via un po'' dei lati), montando uno stop a led giusto sotto e con la targa davanti alla ruota potrebbe essere decente.

http://s1366.photobucket.com/user/Prometeus666/media/SAM_3673_zps3ad25476.jpg.html

Alla fine mi son reso conto che senza db-killer passando tra le case sembra di stare a Sturgis... per cui a malincuore li ho ordinati (30euro).
Nel frattempo ho rifatto il porta-targa basso con una barra d''alluminio piena (quadro da 10mm), aggiunto uno stop a led, montato ammortizzatori più corti.
Ora in teoria sarebbe "finita" ma la verità è che comunque non mi convince tanto... :-/

Ecco com''è al momento: conto di cambiare gli specchi con un modello "Bar end" e poi basta, non mi ci voglio rincoglionire :-p

[IMG]http://i42.tinypic.com/wcbswg.jpg[/IMG]

Alla fine......mi piace.....secondo me hai fatto un buon lavoro! Ora e'' il momento di dare gaaaaaasssssss!
P.s. Con la carburazione come va? A Che settaggio sei arrivato? Getti? Spillo? Vite aria? [8D]

che cambiamento! mi piace!
un pò meno il faro però, lo farei più grosso

Eh, la carburazione non è ancora ottimale... il getto del massimo è 130 ma ancora non basta, temo, perché a tirarla a stecca ad un certo punto sembra le manchi la benzina... boh.
Alla fine il risultato è buono se si pensa che ho fatto tutto da solo senza essere attrezzato e soprattutto spendendo il meno possibile (non per taccagneria ma perché la moto di suo non vale più di un migliaio d''euro e mi sembrava stupido spenderne altrettanti). [:D]

per me è una figata pazzesca!!!! grande

...no pain, no gain...