Suzuki GSX400F 1985 - ho bisogno di aiuto 😀
Cita da Prometeus su 12/06/2013, 14:26Lo so, lo so... il fatto è che con le staffe è tutto bene o male reversibile... in caso di rogne la moto si può sempre riportare allo stato originale. In più è un lavoro di precisione, non mi fiderei a farlo fare da personale non qualificato 😉
Sono arrivati i terminali, ci ho messo un''ora e mezza a montarli ma ora la linea è più pulita. Ho paura che però ora la moto sia diventata un trattore 😀
Lo so, lo so... il fatto è che con le staffe è tutto bene o male reversibile... in caso di rogne la moto si può sempre riportare allo stato originale. In più è un lavoro di precisione, non mi fiderei a farlo fare da personale non qualificato 😉
Sono arrivati i terminali, ci ho messo un''ora e mezza a montarli ma ora la linea è più pulita. Ho paura che però ora la moto sia diventata un trattore 😀
Cita da Edo su 12/06/2013, 17:01eh eh infatti io farei una cafe perchè un bobber con le staffe non i convince
dai che siamo curiosi mettici delle foto
ma non hanno db killer?
eh eh infatti io farei una cafe perchè un bobber con le staffe non i convince
dai che siamo curiosi mettici delle foto
ma non hanno db killer?
Cita da Prometeus su 12/06/2013, 18:50No, c''è solo il rompifiamma interno. Comunque non fanno molto più rumore dei vecchi, evidentemente dentro erano marci al 100%!
Dopo se riesco posto una foto.
No, c''è solo il rompifiamma interno. Comunque non fanno molto più rumore dei vecchi, evidentemente dentro erano marci al 100%!
Dopo se riesco posto una foto.
Cita da Prometeus su 13/06/2013, 18:28Se fate lo scrolling in avanti ho uppato altre foto. Il telaietto comunque era d''intralcio per qualunque scelta, bobber o cafe racer, così l''ho accorciato ancora.
Forse rimodellando il parafango posteriore (tagliando via un po'' dei lati), montando uno stop a led giusto sotto e con la targa davanti alla ruota potrebbe essere decente.http://s1366.photobucket.com/user/Prometeus666/media/SAM_3673_zps3ad25476.jpg.html
Se fate lo scrolling in avanti ho uppato altre foto. Il telaietto comunque era d''intralcio per qualunque scelta, bobber o cafe racer, così l''ho accorciato ancora.
Forse rimodellando il parafango posteriore (tagliando via un po'' dei lati), montando uno stop a led giusto sotto e con la targa davanti alla ruota potrebbe essere decente.
http://s1366.photobucket.com/user/Prometeus666/media/SAM_3673_zps3ad25476.jpg.html
Cita da Prometeus su 21/06/2013, 15:46Alla fine mi son reso conto che senza db-killer passando tra le case sembra di stare a Sturgis... per cui a malincuore li ho ordinati (30euro).
Nel frattempo ho rifatto il porta-targa basso con una barra d''alluminio piena (quadro da 10mm), aggiunto uno stop a led, montato ammortizzatori più corti.
Ora in teoria sarebbe "finita" ma la verità è che comunque non mi convince tanto... :-/
Alla fine mi son reso conto che senza db-killer passando tra le case sembra di stare a Sturgis... per cui a malincuore li ho ordinati (30euro).
Nel frattempo ho rifatto il porta-targa basso con una barra d''alluminio piena (quadro da 10mm), aggiunto uno stop a led, montato ammortizzatori più corti.
Ora in teoria sarebbe "finita" ma la verità è che comunque non mi convince tanto... :-/
Cita da Prometeus su 17/07/2013, 16:16Ecco com''è al momento: conto di cambiare gli specchi con un modello "Bar end" e poi basta, non mi ci voglio rincoglionire :-p
[IMG]http://i42.tinypic.com/wcbswg.jpg[/IMG]
Ecco com''è al momento: conto di cambiare gli specchi con un modello "Bar end" e poi basta, non mi ci voglio rincoglionire :-p
[IMG]http://i42.tinypic.com/wcbswg.jpg[/IMG]
Cita da Marduk su 17/07/2013, 19:31Alla fine......mi piace.....secondo me hai fatto un buon lavoro! Ora e'' il momento di dare gaaaaaasssssss!
P.s. Con la carburazione come va? A Che settaggio sei arrivato? Getti? Spillo? Vite aria? [8D]
Alla fine......mi piace.....secondo me hai fatto un buon lavoro! Ora e'' il momento di dare gaaaaaasssssss!
P.s. Con la carburazione come va? A Che settaggio sei arrivato? Getti? Spillo? Vite aria? [8D]
Cita da Prometeus su 19/07/2013, 21:15Eh, la carburazione non è ancora ottimale... il getto del massimo è 130 ma ancora non basta, temo, perché a tirarla a stecca ad un certo punto sembra le manchi la benzina... boh.
Alla fine il risultato è buono se si pensa che ho fatto tutto da solo senza essere attrezzato e soprattutto spendendo il meno possibile (non per taccagneria ma perché la moto di suo non vale più di un migliaio d''euro e mi sembrava stupido spenderne altrettanti). [:D]
Eh, la carburazione non è ancora ottimale... il getto del massimo è 130 ma ancora non basta, temo, perché a tirarla a stecca ad un certo punto sembra le manchi la benzina... boh.
Alla fine il risultato è buono se si pensa che ho fatto tutto da solo senza essere attrezzato e soprattutto spendendo il meno possibile (non per taccagneria ma perché la moto di suo non vale più di un migliaio d''euro e mi sembrava stupido spenderne altrettanti). [:D]