Suzuki GSX400F 1985 - ho bisogno di aiuto 😀
Cita da Prometeus su 25/07/2013, 00:00Strano ma vero, la cosa che m''è costata di più è la coppia di ammortizzatori posteriori (100). I silenziatori sono costati tipo 60-70euro, il faro 30, le frecce non ricordo, i semimanubri 70, la vernice 25, i coni 30, la sella 40.
Strano ma vero, la cosa che m''è costata di più è la coppia di ammortizzatori posteriori (100). I silenziatori sono costati tipo 60-70euro, il faro 30, le frecce non ricordo, i semimanubri 70, la vernice 25, i coni 30, la sella 40.
Cita da Big_D su 21/08/2013, 15:08quote:
Originally posted by Prometeus
Eh, la carburazione non è ancora ottimale... il getto del massimo è 130 ma ancora non basta, temo, perché a tirarla a stecca ad un certo punto sembra le manchi la benzina... boh.
Alla fine il risultato è buono se si pensa che ho fatto tutto da solo senza essere attrezzato e soprattutto spendendo il meno possibile (non per taccagneria ma perché la moto di suo non vale più di un migliaio d''euro e mi sembrava stupido spenderne altrettanti). [:D]130 e non basta?? per me è troppo io ho 118 ed è grassa, ho dovuto riportare lo spillo in posizione originale e ai medi spernacchia un pochino ancora...però apre abbastanza bene
...no pain, no gain...
quote:
Originally posted by Prometeus
Eh, la carburazione non è ancora ottimale... il getto del massimo è 130 ma ancora non basta, temo, perché a tirarla a stecca ad un certo punto sembra le manchi la benzina... boh.
Alla fine il risultato è buono se si pensa che ho fatto tutto da solo senza essere attrezzato e soprattutto spendendo il meno possibile (non per taccagneria ma perché la moto di suo non vale più di un migliaio d''euro e mi sembrava stupido spenderne altrettanti). [:D]
130 e non basta?? per me è troppo io ho 118 ed è grassa, ho dovuto riportare lo spillo in posizione originale e ai medi spernacchia un pochino ancora...però apre abbastanza bene
...no pain, no gain...