Suzuki GSX400F 1985 - ho bisogno di aiuto 😀
Cita da Edo su 27/05/2013, 12:20ma hai verniciato senza carteggiare?
si intravede la scritta
per me se la completi con una bella sella esce bene
a questo punto non vedo benissimo le tabelle in alluminio
vedrei bene dei triangoli di pelle nera a tappare il buco fianchetti
ma hai verniciato senza carteggiare?
si intravede la scritta
per me se la completi con una bella sella esce bene
a questo punto non vedo benissimo le tabelle in alluminio
vedrei bene dei triangoli di pelle nera a tappare il buco fianchetti
Cita da Prometeus su 27/05/2013, 14:03Sìsì, li ho lasciati per avere l''effetto "marchio" senza avere la scritta sopra. Ma come dicevo, è una soluzione provvisoria... appena ho modo di far ricontrollare tutta la moto dal meccanico capisco se vale la pena spenderci sopra soldi o no 😉
La zona sotto la sella vorrei svuotarla completamente ma purtroppo ora come ora rimarrei senza filtro e soprattutto non saprei come tener ferma la batteria.
Girandoci ho notato che i freni e la ciclistica non sono proprio al top (per usare un eufemismo), credo che almeno una gomma anteriore decente sarebbe un buon acquisto.
Sìsì, li ho lasciati per avere l''effetto "marchio" senza avere la scritta sopra. Ma come dicevo, è una soluzione provvisoria... appena ho modo di far ricontrollare tutta la moto dal meccanico capisco se vale la pena spenderci sopra soldi o no 😉
La zona sotto la sella vorrei svuotarla completamente ma purtroppo ora come ora rimarrei senza filtro e soprattutto non saprei come tener ferma la batteria.
Girandoci ho notato che i freni e la ciclistica non sono proprio al top (per usare un eufemismo), credo che almeno una gomma anteriore decente sarebbe un buon acquisto.
Cita da Edo su 27/05/2013, 14:20svuotarla completamente è quasi impossibile perchè rimangono tutti i connettori regolatori e relè vari
eh sono moto vecchie e già a loro tempo non erano tra le migliori
van bene per passeggiarci
svuotarla completamente è quasi impossibile perchè rimangono tutti i connettori regolatori e relè vari
eh sono moto vecchie e già a loro tempo non erano tra le migliori
van bene per passeggiarci
Cita da Prometeus su 27/05/2013, 14:32E'' la moto più piccola di cilindrata che abbia mai avuto... l''ultima prima di questa era una V-Raptor 1000, non dico altro...
Ma anche il Dominator 650 andava meglio e almeno una curva la facevi senza finire nella scarpata ahahah!
Per gli scarichi mi piacerebbe molto fare un 4 in 1 molto corto... ma la vedo complicata.
E'' la moto più piccola di cilindrata che abbia mai avuto... l''ultima prima di questa era una V-Raptor 1000, non dico altro...
Ma anche il Dominator 650 andava meglio e almeno una curva la facevi senza finire nella scarpata ahahah!
Per gli scarichi mi piacerebbe molto fare un 4 in 1 molto corto... ma la vedo complicata.
Cita da Edo su 27/05/2013, 14:43anch''io ho avuto parecchie moto
e quello che fa la differenza sono gli anni passati
ho anche un mach III 500 e fa paura uguale (anzi di più perchè va a quasi 200 km h)
frena poco e il telaio con le sue sospensioni morbide serpeggia letteralmente in curva
per il due in 1 devi farti aiutare da un buon saldatore
però non è così complicato
anch''io ho avuto parecchie moto
e quello che fa la differenza sono gli anni passati
ho anche un mach III 500 e fa paura uguale (anzi di più perchè va a quasi 200 km h)
frena poco e il telaio con le sue sospensioni morbide serpeggia letteralmente in curva
per il due in 1 devi farti aiutare da un buon saldatore
però non è così complicato
Cita da Prometeus su 27/05/2013, 14:52Se avessi la saldatrice, una troncatrice per metalli e poco altro riuscirei sicuramente a fare tutto da solo... ma ne farei un utilizzo sporadico, non ho mai voluto prenderle.
Conosco un vecchietto che sa anche fare il battilastra ma mi pesa andare a rompergli le balle. Dici che i silenziatori mi conviene rattopparli o cestinarli?
Se avessi la saldatrice, una troncatrice per metalli e poco altro riuscirei sicuramente a fare tutto da solo... ma ne farei un utilizzo sporadico, non ho mai voluto prenderle.
Conosco un vecchietto che sa anche fare il battilastra ma mi pesa andare a rompergli le balle. Dici che i silenziatori mi conviene rattopparli o cestinarli?
Cita da Prometeus su 27/05/2013, 16:13Ho sgonfiato un po'' le gomme e devo dire che la situazione è migliorata sul fronte ciclistica. Ma con quegli scarichi quando il motore va in coppia sembra di stare su un F14 ahahah...
Anch''io penso bisogni cestinarli. Mi terrei collettori e tutto fino al silenziatore (che tanto è avvitato) ma vorrei evitare di metterne due... però per questo dovrei far saldare insieme il tutto e non è una cosa che posso fare da solo...
Oggi ho rimosso la scatola filtro e riposizionato la centralina ecc. ma purtroppo non sono riuscito a riposizionare la batteria. :-/
Per quanto riguarda i silenziatori potrei montare due di questi:http://www.ebay.de/itm/Custom-Endtopf-schwarz-matt-Custom-Bikes-Bobber-Chopper-/281112546090?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item41739d0b2a
Mi preoccupa però il fatto che non sono omologati... magari sono proprio dei tubi lisci e non silenziano per nulla [^]
Ho sgonfiato un po'' le gomme e devo dire che la situazione è migliorata sul fronte ciclistica. Ma con quegli scarichi quando il motore va in coppia sembra di stare su un F14 ahahah...
Anch''io penso bisogni cestinarli. Mi terrei collettori e tutto fino al silenziatore (che tanto è avvitato) ma vorrei evitare di metterne due... però per questo dovrei far saldare insieme il tutto e non è una cosa che posso fare da solo...
Oggi ho rimosso la scatola filtro e riposizionato la centralina ecc. ma purtroppo non sono riuscito a riposizionare la batteria. :-/
Per quanto riguarda i silenziatori potrei montare due di questi:
Mi preoccupa però il fatto che non sono omologati... magari sono proprio dei tubi lisci e non silenziano per nulla [^]
Cita da Edo su 28/05/2013, 09:06credo siano proprio dei tubi vuoti
ne trovi di silenziati...in genere costano un po'' di più ma almeno giri tranquillo
credo siano proprio dei tubi vuoti
ne trovi di silenziati...in genere costano un po'' di più ma almeno giri tranquillo