Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki gsx400f black

Io farei antracite o nera!!
Come detto da altri alla sella farei un po'' di gobba, piatta secondo me non è il massimo!!

Bella, mi piace! Spettacolari le pedane [:D]

vai bravo! occhio solo alle centraline sotto al serba (cioè sopra il motore) che scaldano!!!! parlo per esperienza personale!

quote:


Originally posted by marcy

vai bravo! occhio solo alle centraline sotto al serba (cioè sopra il motore) che scaldano!!!! parlo per esperienza personale!


cosa ti è successo?? si sono rovinate?

E'' meglio che nuova!

quote:


Originally posted by Marduk

A me piace la prima della seconda fila.........


QUOTO!

Visto che l''hai smontata tutta ti chiedo un paio di cose...
Il cavo elettrico che scende dal serbatoio serve per l''indicatore benzina? Secondo te si riesce a installare due spie (una per il folle ed una per l''olio)? Se individui i cavi giusti fammelo sapere! 🙂

quote:


Originally posted by Prometeus

Visto che l''hai smontata tutta ti chiedo un paio di cose...
Il cavo elettrico che scende dal serbatoio serve per l''indicatore benzina? Secondo te si riesce a installare due spie (una per il folle ed una per l''olio)? Se individui i cavi giusti fammelo sapere! 🙂


sisi serve per l''indicatore della benzina...io ho rimosso tutto! [:D]
comunque non dovrebbe essere difficile installare 2 spie...per non sbagliare ti allego il quadro elettrico!

http://imageshack.us/photo/my-images/9/img002cy.jpg/

Credo di sapere quali sono i fili ma non voglio fare casini ahaha! Grazie, comunque. Anch''io ho rimosso tutto... la strumentazione è troppo ingombrante.
Ho poi una domanda sulle luci: in sostanza l''interruttore ha due scatti: luce di posizione e anabbagliante. Quindi l''abbagliante non c''è oppure è la mia che è cablata male?

sopratutto il regolatore di corrente non deve surriscaldarsi!