Suzuki gsx400f black
Cita da mbrugiati su 06/07/2013, 12:37quote:
Originally posted by Nico
quote:
Originally posted by thorax
Non voglio sembrare il solito rompipalle ma io posizionerei il fanale un pò più in basso e cercherei un modo per chiudere i fianchetti, magari con un "grigliato" nerobhè, io non l''ho detto ma quell''asse da stiro...
è ben fatta e ben rivestita ma perchè non muoverla quella sella? le famose selle a panettone anni 70 hanno ancora tanto da insegnare...www.pedraliscultore.it/lemiemoto
la sella a panettone è molto bella ma penso che con il manubrio alto non ci stà assolutamente...se avevo i semimanubri sicuramente la mettevo
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Originally posted by Nico
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Originally posted by thorax
Non voglio sembrare il solito rompipalle ma io posizionerei il fanale un pò più in basso e cercherei un modo per chiudere i fianchetti, magari con un "grigliato" nerobhè, io non l''ho detto ma quell''asse da stiro...
è ben fatta e ben rivestita ma perchè non muoverla quella sella? le famose selle a panettone anni 70 hanno ancora tanto da insegnare...http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto
la sella a panettone è molto bella ma penso che con il manubrio alto non ci stà assolutamente...se avevo i semimanubri sicuramente la mettevo
Cita da vik1971 su 17/07/2013, 12:09quote:
Originally posted by mbrugiati
ciao a tutti
la moto è quasi finita, devo solo controllare il freno anteriore che non sono riuscito a far bene lo spurgo!
in queste settimane ho completato la sella e montato i tubi in treccia.
Ho fatto alcune prove salendoci in 2 e purtroppo ho notato che il parafango posteriore tocca con la ruota (come già mi aveva fatto notare Marduk), quindi ho comprato degli ammortizzatori 3cm più alti.
ecco il risultatobella! complimenti
Vik
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Originally posted by mbrugiati
ciao a tutti
la moto è quasi finita, devo solo controllare il freno anteriore che non sono riuscito a far bene lo spurgo!
in queste settimane ho completato la sella e montato i tubi in treccia.
Ho fatto alcune prove salendoci in 2 e purtroppo ho notato che il parafango posteriore tocca con la ruota (come già mi aveva fatto notare Marduk), quindi ho comprato degli ammortizzatori 3cm più alti.
ecco il risultato
bella! complimenti
Vik
Cita da Marduk su 22/07/2013, 20:37Mi è venuta voglia di filtri a cono e scarichi [:D]......
Che setting hai usato per la carburazione? Getti? Vite aria?
Mi è venuta voglia di filtri a cono e scarichi [:D]......
Che setting hai usato per la carburazione? Getti? Vite aria?
Cita da mbrugiati su 24/07/2013, 18:39quote:
Originally posted by Marduk
Mi è venuta voglia di filtri a cono e scarichi [:D]......
Che setting hai usato per la carburazione? Getti? Vite aria?ho montato come getto del max un 118
ho alzato al massimo lo spillo
infine ho portato la moto da un meccanico per fare la sincronizzazione dei carburatori
quote:
Originally posted by Marduk
Mi è venuta voglia di filtri a cono e scarichi [:D]......
Che setting hai usato per la carburazione? Getti? Vite aria?
ho montato come getto del max un 118
ho alzato al massimo lo spillo
infine ho portato la moto da un meccanico per fare la sincronizzazione dei carburatori
Cita da Big_D su 27/08/2013, 15:37quote:
Originally posted by mbrugiati
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Mi è venuta voglia di filtri a cono e scarichi [:D]......
Che setting hai usato per la carburazione? Getti? Vite aria?ho montato come getto del max un 118
ho alzato al massimo lo spillo
infine ho portato la moto da un meccanico per fare la sincronizzazione dei carburatorie come va?? io avevo sotto i 118 ma ai medi spernacchiava sempre
...no pain, no gain...
quote:
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Mi è venuta voglia di filtri a cono e scarichi [:D]......
Che setting hai usato per la carburazione? Getti? Vite aria?ho montato come getto del max un 118
ho alzato al massimo lo spillo
infine ho portato la moto da un meccanico per fare la sincronizzazione dei carburatori
e come va?? io avevo sotto i 118 ma ai medi spernacchiava sempre
...no pain, no gain...