Suzuki gsx400f black
Cita da StreetDragon su 21/05/2013, 19:36Io farei antracite o nera!!
Come detto da altri alla sella farei un po'' di gobba, piatta secondo me non è il massimo!!
Io farei antracite o nera!!
Come detto da altri alla sella farei un po'' di gobba, piatta secondo me non è il massimo!!
Cita da marcy su 22/05/2013, 00:20vai bravo! occhio solo alle centraline sotto al serba (cioè sopra il motore) che scaldano!!!! parlo per esperienza personale!
vai bravo! occhio solo alle centraline sotto al serba (cioè sopra il motore) che scaldano!!!! parlo per esperienza personale!
Cita da mbrugiati su 22/05/2013, 19:43quote:
Originally posted by marcy
vai bravo! occhio solo alle centraline sotto al serba (cioè sopra il motore) che scaldano!!!! parlo per esperienza personale!cosa ti è successo?? si sono rovinate?
quote:
Originally posted by marcy
vai bravo! occhio solo alle centraline sotto al serba (cioè sopra il motore) che scaldano!!!! parlo per esperienza personale!
cosa ti è successo?? si sono rovinate?
Cita da Prometeus su 23/05/2013, 21:17Visto che l''hai smontata tutta ti chiedo un paio di cose...
Il cavo elettrico che scende dal serbatoio serve per l''indicatore benzina? Secondo te si riesce a installare due spie (una per il folle ed una per l''olio)? Se individui i cavi giusti fammelo sapere! 🙂
Visto che l''hai smontata tutta ti chiedo un paio di cose...
Il cavo elettrico che scende dal serbatoio serve per l''indicatore benzina? Secondo te si riesce a installare due spie (una per il folle ed una per l''olio)? Se individui i cavi giusti fammelo sapere! 🙂
Cita da mbrugiati su 23/05/2013, 22:11quote:
Originally posted by Prometeus
Il cavo elettrico che scende dal serbatoio serve per l''indicatore benzina? Secondo te si riesce a installare due spie (una per il folle ed una per l''olio)? Se individui i cavi giusti fammelo sapere! 🙂sisi serve per l''indicatore della benzina...io ho rimosso tutto! [:D]
comunque non dovrebbe essere difficile installare 2 spie...per non sbagliare ti allego il quadro elettrico!http://imageshack.us/photo/my-images/9/img002cy.jpg/
quote:
Originally posted by Prometeus
sisi serve per l''indicatore della benzina...io ho rimosso tutto! [:D]
comunque non dovrebbe essere difficile installare 2 spie...per non sbagliare ti allego il quadro elettrico!
Cita da Prometeus su 23/05/2013, 23:29Credo di sapere quali sono i fili ma non voglio fare casini ahaha! Grazie, comunque. Anch''io ho rimosso tutto... la strumentazione è troppo ingombrante.
Ho poi una domanda sulle luci: in sostanza l''interruttore ha due scatti: luce di posizione e anabbagliante. Quindi l''abbagliante non c''è oppure è la mia che è cablata male?
Credo di sapere quali sono i fili ma non voglio fare casini ahaha! Grazie, comunque. Anch''io ho rimosso tutto... la strumentazione è troppo ingombrante.
Ho poi una domanda sulle luci: in sostanza l''interruttore ha due scatti: luce di posizione e anabbagliante. Quindi l''abbagliante non c''è oppure è la mia che è cablata male?