Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki inazuma 750

Ciao a tutti sto lavorando su una Suzuki Inazuma , la mia scielta e caduta su di lei per la sua linea robusta ( essendo io quasi m 1,90 e 85 kg) e per credo la robustezza del motore.
Spero che appagando il gusto del viaggiare con qualcosa di bello esteticamente di riuscire a correre più piano di come andavo una volta.
Sino ad ora mi sono goduto ogni minuto in cui le sono stato vicino e ora metto qualche foto (appena ho capito come si fa)

https://www.flickr.com/photos/131550676@N07/

Bella moto..robusta ed affidabile..
Buon godimento...

Doghi29

Ho sbagliato il collegamento [:D] cosi si vedono tutte , intanto vedete i lavori come procedono e poi appena ho tempo sistemo i link,
ciao[8D]

A me sembrava la moto perfetta per queste modifiche, niente restauro e molte modifiche.
Qualcuno di voi l''ha già fatta?

Beh è sembra sia un''ottima base di partenza che si presta bene alla cafferizzazione 😉

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

Ieri sono riuscito a fare la base del codone [:D], attaccandola ai supporti sella originali adesso posso in pochi minuti levare la coda ed inserire la sella originale( poco cafe racer ma al bisogno potrei trasportare mio figlio [:D]) postero le foto con sella originale sembra il posteriore della diavel [8D]

[:D] Caricate altre foto, una si vede il manubrio, una sella originale, una la chiave per levare sella o codone ed un altra il codone stuccato [8D]

Che ve ne pare ?

Sto pensando alla colorazione , chi mi sa aiutare per fare
la finta ruggine???!!!!

Scusate!! Finta perché il codone e in resina e sotto
voglio dare deei colori, quindi non sarà solo ruggine!!!
grazie