Suzuki inazuma 750
Cita da charlyjazz su 27/02/2016, 10:50dimenticavo : ho cambiato olio agli ammortizzatori davanti, era
un po'' vecchio [8D]
dimenticavo : ho cambiato olio agli ammortizzatori davanti, era
un po'' vecchio [8D]
Cita da charlyjazz su 01/03/2016, 07:31Cambiato parafango anteriore con uno più vecchio trovato su internet,
non ho idea esattamente di che modello sia e più stretto e più avvolgente.
Prossimamente postero foto del parafango posteriore attaccato sulla
targa ma non mi convince molto, fuori dagli schemi ma penso anche
fuori dal gusto caffe ; dite voi che ne pensate!!!!!
Cambiato parafango anteriore con uno più vecchio trovato su internet,
non ho idea esattamente di che modello sia e più stretto e più avvolgente.
Prossimamente postero foto del parafango posteriore attaccato sulla
targa ma non mi convince molto, fuori dagli schemi ma penso anche
fuori dal gusto caffe ; dite voi che ne pensate!!!!!
Cita da charlyjazz su 27/07/2016, 07:01Revisione passata[:D] per un po sono apposto[:)]
Revisione passata[:D] per un po sono apposto[:)]
Cita da charlyjazz su 17/07/2018, 08:07Ciao a tuttti, dopo un po'' di giri devo ammettere che la sella Brat e troppo basssa,
avete qualche idea da passarmi.
Ho provato ad alzarla con degli spessori e per correre andrebbe bene ma esteticamente
non va , si vedono i tubi della moto e non mi piacciono.
Ho provato ad aumentare lo spessore della sella e non e fantastica, solo che non so con
cosa imbottirla, con prodotti da tappezzieri sprofondo tropppo e perdo l''altezza che mi serve per
guidare in modo decente.
ConsigliGrazie in anticipo
Ciao a tuttti, dopo un po'' di giri devo ammettere che la sella Brat e troppo basssa,
avete qualche idea da passarmi.
Ho provato ad alzarla con degli spessori e per correre andrebbe bene ma esteticamente
non va , si vedono i tubi della moto e non mi piacciono.
Ho provato ad aumentare lo spessore della sella e non e fantastica, solo che non so con
cosa imbottirla, con prodotti da tappezzieri sprofondo tropppo e perdo l''altezza che mi serve per
guidare in modo decente.
Consigli
Grazie in anticipo
Cita da 583 su 17/07/2018, 13:27[/url]
Ciao Charlyjazz
Fa piacere rileggerti.
Dato che il link che hai postato è pubblico
Mi sono permesso di rielaborare la tua foto.
Quella sopra e'' la sella che farei io,
La modifica e'' stata fatta al cellulare, ma l''idea e'' di avere il profilo della sella uguale alla parte finale del serbatoio.
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
[/url]
Ciao Charlyjazz
Fa piacere rileggerti.
Dato che il link che hai postato è pubblico
Mi sono permesso di rielaborare la tua foto.
Quella sopra e'' la sella che farei io,
La modifica e'' stata fatta al cellulare, ma l''idea e'' di avere il profilo della sella uguale alla parte finale del serbatoio.
Ciao
Filippo
583
Cita da charlyjazz su 17/10/2018, 06:58Bella mi piace questa rivisitazione, piccolo particolare e che cosi
la sella e troppo bassa non riesco a guidare la moto. stesso problema che ho con la sella brat.
Le novità di questi mesi sono che ho dovuto rifare la guarnizione
della testa [:(] e che il mio meccanico ha fatto un lavoro di m.....
dopo 30 km con mio figlio dietro ha cominciato a perdere da un altro
tubo [:(] e lui non vuole ammettere che vi e una relazione tra il suo
lavoro e la seconda perdita, quindi butto un po'' di soldi e cambio
meccanico. E pensare che tra i fattori che mi hanno fatto decidere
di prendere una inazuma era proprio il motore indistruttibile a detta
di molti [:(][:(][:(][:(][:(][V][V]
Bella mi piace questa rivisitazione, piccolo particolare e che cosi
la sella e troppo bassa non riesco a guidare la moto. stesso problema che ho con la sella brat.
Le novità di questi mesi sono che ho dovuto rifare la guarnizione
della testa [:(] e che il mio meccanico ha fatto un lavoro di m.....
dopo 30 km con mio figlio dietro ha cominciato a perdere da un altro
tubo [:(] e lui non vuole ammettere che vi e una relazione tra il suo
lavoro e la seconda perdita, quindi butto un po'' di soldi e cambio
meccanico. E pensare che tra i fattori che mi hanno fatto decidere
di prendere una inazuma era proprio il motore indistruttibile a detta
di molti [:(][:(][:(][:(][:(][V][V]
Cita da Nico su 17/10/2018, 20:39il problema sono i meccanici, non il motore della moto...
comunque per l''imbottitura io faccio uno strato doppio, uso schiuma ad alta densità e sotto una base di neoprene,www.pedraliscultore.it/lemiemoto
il problema sono i meccanici, non il motore della moto...
comunque per l''imbottitura io faccio uno strato doppio, uso schiuma ad alta densità e sotto una base di neoprene,
Cita da charlyjazz su 23/10/2018, 07:14solo neoprene sarebbe troppo dura?
solo neoprene sarebbe troppo dura?
Cita da Nico su 23/10/2018, 21:16dipende...
la questione è soggettiva...
18 anni fa quando modificai la mia girai per anni solo con uno strato di neoprene..
dopo qualche annetto iniziai ad avere la necessità di fermarmi ogni tanto perché mi distruggeva..
quindi misi una imbottitura mista con neoprene e gomma piuma... e ci girai per ancora per qualche tempo
ora ho messo pure il gel e mi trovo veramente bene.
ma tutto è relativo[:D][:D][:D]www.pedraliscultore.it/lemiemoto
dipende...
la questione è soggettiva...
18 anni fa quando modificai la mia girai per anni solo con uno strato di neoprene..
dopo qualche annetto iniziai ad avere la necessità di fermarmi ogni tanto perché mi distruggeva..
quindi misi una imbottitura mista con neoprene e gomma piuma... e ci girai per ancora per qualche tempo
ora ho messo pure il gel e mi trovo veramente bene.
ma tutto è relativo[:D][:D][:D]