Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Suzuki inazuma 750

Ciao! grazie per la risposta , ho capito di che manubrio si tratta e` della Fehling , di quelli che ho visto era il migliore. continuo a rimanere indeciso, i semimanubri appagano piu` l`occhio ma bisognerebbe fresare la piastra superiore per togliere i riser ed i costi salgono ......
Per il resto sto cercando di farmi una sella ad unghia per potere tenere la possibilita` di avere i due posti , quindi tagliero` parte del telaietto dietro, ho acquistato un silenziatore a tromboncino dalla Mass e per il momento la colorazione rimarra` nera come suzuki l`ha fatta poi vedro`....

ho provato a caricare un` immagine e` solo un photoshop ,ma e` quello che vorrei realizzare...: http://www.caferacerteam.com/archivio/immagini/GSXXX.JPG

Bella cosi dovresti cavartela anche con poca spesa.

La marmitta e come la voglio io , ma sto aspettando il meccanico per la carburazione e poi vado a farla montare direttamente , io qui vicino ho la Virex che fa una cosa simile

Caricate altre foto con sella!!! fatta a mano e cucita a mano [:D] (non da me, da un amico)

Ma dove sono le foto?

Doghi29

Bella!!! gia ` provata in strada?

Ciao le foto sono nel link in prima pagina, (ci sono riuscito cosi!!!!!)

Provata, 4 km sino al meccanico, i filtri a cono la rendono troppo magra e non andava sopra i 3500 giri.
adesso e li e mi aspetta un bel conticino da pagare per rimetterla in forma [:(]

Quasi finita

Ho postato nuove foto in prima pagina al link

A cento anni dalla sua comparsa

IL BARONE ROSSO

mi mancano ( per quest'' anno) un particolare sul serbatoio e
la copertura per la batteria in pelle.
Poi penso che altri lavori potranno esserci per il prossimo inverno

[:D][:D]

nei prossimi giorni cambiero anche terminale con un tromboncino
corto e basso in modo da levare anche l''altra pedana passeggero