suzuki sv 650 s cafe
Cita da ildandylu su 14/11/2011, 20:21Ciao a tutti,sn ad un passo dal realizzare la mia prima cafe...il budget è accumulato e l''idea sarebbe quella di realizzarla sulla base del sv 650 s prima serie anche se ho delle perplessità...una seconda opzione è ducati ss 600 o 750...
la vorrei carenata o almeno con il cupolino e biposto...ma vintage....solo che nn riesco a trovare siti per componentistica...qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti,sn ad un passo dal realizzare la mia prima cafe...il budget è accumulato e l''idea sarebbe quella di realizzarla sulla base del sv 650 s prima serie anche se ho delle perplessità...una seconda opzione è ducati ss 600 o 750...
la vorrei carenata o almeno con il cupolino e biposto...ma vintage....solo che nn riesco a trovare siti per componentistica...qualcuno può aiutarmi?
Cita da Satoshi su 15/11/2011, 00:46Mmmm, quindi moto piuttosto recenti...
La carena non va molto d''accordo con lo stile Cafè, a parte rare eccezioni,
se parliamo di cupolino siamo già più in sintonia!
Non vedo semplici né la SV né la SS, altre proposte?Per i siti di componentistica ti consiglierei di guardare qui: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=476
Leave the races to the Aces.
Mmmm, quindi moto piuttosto recenti...
La carena non va molto d''accordo con lo stile Cafè, a parte rare eccezioni,
se parliamo di cupolino siamo già più in sintonia!
Non vedo semplici né la SV né la SS, altre proposte?
Per i siti di componentistica ti consiglierei di guardare qui: http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=476
Leave the races to the Aces.
Cita da harry_potter su 15/11/2011, 18:13budget disponibile?
comq l'' SV non ce la vedo , se metti sv 650 cafe racer ne esce una non male , ma la vedo troppo forzata.
l'' SS già meglio .. anche se preferisco altri motori
budget disponibile?
comq l'' SV non ce la vedo , se metti sv 650 cafe racer ne esce una non male , ma la vedo troppo forzata.
l'' SS già meglio .. anche se preferisco altri motori
Cita da vjkin2 su 22/11/2011, 12:42c''era angel lussiana che aveva fatto 1 bella cosa su base SS (ti consiglio cmnq il 750 , il 600 è morto) peccato che nn sia carenata come anche il fatto che fosse poco stile vintage
c''era angel lussiana che aveva fatto 1 bella cosa su base SS (ti consiglio cmnq il 750 , il 600 è morto) peccato che nn sia carenata come anche il fatto che fosse poco stile vintage