Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

T-Shirt CafeRacerTeam 2009

Finalmente sono arrivate.
Ecco una foto scattata ora, appena riesco ne faccio qualcuna più professionale!!

Leave the races to the Aces.

Ringrazio ancora il Sato per la maglietta vinta a Dicembre...finalmente è arrivata a casa ed è davvero stupenda..

GRANDE SATO

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Ciao a tutti, sono tornato oggi dalle ferie e vedo che siete ancota tutti in salute!
Prego pIsT, figurati, comunque il ringraziamento migliore è farne buon uso!!

Leave the races to the Aces.

ma sono in vendita? quanto vengono? di che colori ci sono? 🙂

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

Certo, sono in vendita, questa stagione sono rigorosamente NERE!
Il prezzo è di 15€ compresa spedizione, stesso prezzo per la versione a manica lunga senza bordino bianco (ultime taglie....).
Volendo a 5€ ci sono anche le patch...

Ciao

Leave the races to the Aces.

15€ con spedizione? dimmi come pagartela ne voglio una taglia S al momento. se hai un post pay te lo ricarico, domani devo andare tra l''altro alle poste.
e'' davvero bellina!
se vuoi mandarmele privatamente questa e'' la mia mail
splitboy€alice.it

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

Ok Split, ti contatto via email per i dettagli.

Leave the races to the Aces.

Pacco spedito! Ti arriverà al massimo dopodomani (Raccomandata 1!).
Comunicazione:
Considerando l''inaffidabilità della spedizione prioritaria (leggasi vecchia ordinaria: 2 buste perse in 1 mese) e gli attuali costi della raccomandata (attorno ai 5 euro, visto il peso della maglietta), varieremo il costo della T-Shirt a 15 euro + Spedizione dal 1 Settembre.

Ciao a tutti.

Leave the races to the Aces.

ok! va bene! ........quindi vuoi dire che hai speso 5 € per mandarmela in raccomandata?
io in prioritaria ho mandato pacchi con addirittura dentro una felpa,ma sono arrivati.
apparte anche io non mi fido delle poste,avevo una corrispondenza fissa con una persona da un anno,e ammetto che sopratutto nel periodo di dicembre ci sono stati ritardi di consegna delle lettere di anche 2 mesi! quindi se ti affidi alla raccomandata fai bene per carita''.
cmq a mio avviso 20€ di t shirt non sono poche.
ciao e grazie ancora!

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

Beh, visto che tanto le poste italiane non mi danno provvigioni [;)]volendo posso anche spedire in prioritaria...
Il problema è uno solo: se non arriva, chi ci rimette il prezzo della maglia? [:p]
Facciamo metà a testa?? [:D]
A pIst ne ho spedite 2 in prioritaria (scomparse) e la terza per raccomandata, che è l''unica ad essere arrivata.
Quindi c''ho smenato 2 maglie e 2 spedizioni!!!!
Posso solo sperare che il postino quando va in giro in moto ne indossi una e l''atra la metta il fratello o la morosa.... [xx(]

Leave the races to the Aces.