T-Shirt CafeRacerTeam 2009
Cita da Utente cancellato su 20/08/2009, 14:57la maglia mi e'' arrivata ieri! grazie! e'' bellina! quando ne fate altre ditemelo! anche se fate delle felpe! cercate di rimanere bassi con i prezzi! qui'' bisogna risparmiare per comprare i pezzi delle moto! ahahhahahah 🙂 mi permetto di postare una foto con prova di consegna avvenuta!
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!
la maglia mi e'' arrivata ieri! grazie! e'' bellina! quando ne fate altre ditemelo! anche se fate delle felpe! cercate di rimanere bassi con i prezzi! qui'' bisogna risparmiare per comprare i pezzi delle moto! ahahhahahah 🙂 mi permetto di postare una foto con prova di consegna avvenuta!
Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!
Cita da Satoshi su 20/08/2009, 15:35We, grandizzzzzzzzzimo!!![:D]
Effettivamente c''era già una mezza idea di fare le felpe per quest''inverno: sicuramente vi terremo informati.
Per quanto riguarda il prezzo, visti i volumi ridotti, credetemi che non è facile stare sotto certe soglie! [:p]PS: com''è che vanno via solo le S??
Vedo che siamo tutti belli snelli! [;)]Leave the races to the Aces.
We, grandizzzzzzzzzimo!!![:D]
Effettivamente c''era già una mezza idea di fare le felpe per quest''inverno: sicuramente vi terremo informati.
Per quanto riguarda il prezzo, visti i volumi ridotti, credetemi che non è facile stare sotto certe soglie! [:p]
PS: com''è che vanno via solo le S??
Vedo che siamo tutti belli snelli! [;)]
Leave the races to the Aces.
Cita da Utente cancellato su 20/08/2009, 18:07ehehehhe io sinceramente mi alleno 6 giorni su 7, sono un pugile,peso welter 67,5 kg non credo di ingrassare almeno ora come ora! cmq la taglia S a me va piu'' che bene, ho quasi tutte t shirt taglia S.
quando indossero'' la maglietta in moto a qualche moto raduno, o in un pub a bermi una birra e mi chiederanno informazioni....gli parlero'' di voi con piacere.ciao e grazie ancora!
ehehehhe io sinceramente mi alleno 6 giorni su 7, sono un pugile,peso welter 67,5 kg non credo di ingrassare almeno ora come ora! cmq la taglia S a me va piu'' che bene, ho quasi tutte t shirt taglia S.
quando indossero'' la maglietta in moto a qualche moto raduno, o in un pub a bermi una birra e mi chiederanno informazioni....gli parlero'' di voi con piacere.
ciao e grazie ancora!
Cita da Kape8 su 30/12/2010, 14:50UPPETE !!
ritiro su il topic per le felpe , se si fa prestino a verona l''avremo addosso io ci sto !
UPPETE !!
ritiro su il topic per le felpe , se si fa prestino a verona l''avremo addosso io ci sto !
Cita da rik1 su 30/12/2010, 15:20ciao sato a me interessano 2 magliette sono veramente carine. contattami tramite messanger ciao ed un buon anno a tutti [8D]
la felicita'' e'' pane e cafe'' racer
ciao sato a me interessano 2 magliette sono veramente carine. contattami tramite messanger ciao ed un buon anno a tutti [8D]
la felicita'' e'' pane e cafe'' racer
Cita da Satoshi su 30/12/2010, 17:04Sì, in effetti per le felpe mi sono svegliato tardi e non sarà facile averle per Verona, ma io farò l''impossibile!
Di T-Shirt ne ho ancora qualcuna in casa, sia a maniche corte che a maniche lunghe.
X Kape8 (Felpa): Taglia?
X Rik1 (T-Shirt): Taglia? Manica lunga o corta?--- MODIFICO INSERENDO LA GIACENZA ATTUALE ----
Manica Corta
4 Taglia M
5 Taglia LManica Lunga
1 S
2 M
2 LDomani prendo accordi per le felpe.
Sì, in effetti per le felpe mi sono svegliato tardi e non sarà facile averle per Verona, ma io farò l''impossibile!
Di T-Shirt ne ho ancora qualcuna in casa, sia a maniche corte che a maniche lunghe.
X Kape8 (Felpa): Taglia?
X Rik1 (T-Shirt): Taglia? Manica lunga o corta?
--- MODIFICO INSERENDO LA GIACENZA ATTUALE ----
Manica Corta
4 Taglia M
5 Taglia L
Manica Lunga
1 S
2 M
2 L
Domani prendo accordi per le felpe.
Cita da Satoshi su 03/01/2011, 15:29Rik1: Spedito oggi.
Kape8: la T-Shirt è già da parte pronta per Verona, per le felpe incrociamo le dita tutti quanti!!Leave the races to the Aces.
Rik1: Spedito oggi.
Kape8: la T-Shirt è già da parte pronta per Verona, per le felpe incrociamo le dita tutti quanti!!
Leave the races to the Aces.