T-Shirt CafeRacerTeam 2009
Cita da Satoshi su 18/08/2011, 16:28Ragazzi, per fare un po'' di pulizia in "magazzino" facciamo i saldi sulle ultime t-Shirt rimaste (per i dettagli inviatemi pure un''e-mail).
Scusa Kape, ma non mi ricordo, visto che a Verona non ci siamo visti, se la T-Shirt te l''ho fatta avere oppure no....Ciao
Leave the races to the Aces.
Ragazzi, per fare un po'' di pulizia in "magazzino" facciamo i saldi sulle ultime t-Shirt rimaste (per i dettagli inviatemi pure un''e-mail).
Scusa Kape, ma non mi ricordo, visto che a Verona non ci siamo visti, se la T-Shirt te l''ho fatta avere oppure no....
Ciao
Cita da fabbio1964 su 20/08/2011, 01:23posso sapere come fare per avere una maglia?? ciao e grazie
posso sapere come fare per avere una maglia?? ciao e grazie
Cita da fabbio1964 su 20/08/2011, 01:55Splitboy
bella la tua guzzi,veramente bella
Splitboy
bella la tua guzzi,veramente bella
Cita da fabbio1964 su 20/08/2011, 01:58grazie sato sei gentilissimo
grazie sato sei gentilissimo
Cita da frankie75 su 29/08/2011, 11:25Salve mi piacerebbe avere una maglietta di misura L magari una a manica corta ed una a manica corta.
Ancora disponbili?
Nel caso la mia mail è fragtv@libero.it
Salve mi piacerebbe avere una maglietta di misura L magari una a manica corta ed una a manica corta.
Ancora disponbili?
Nel caso la mia mail è fragtv@libero.it
Cita da Satoshi su 29/08/2011, 11:36Ciao Frankie, confermo che le T-Shirt L sono disponibili, più tardi ti contatto via e-mail per i dettagli.
Ciao Frankie, confermo che le T-Shirt L sono disponibili, più tardi ti contatto via e-mail per i dettagli.
Cita da harry_potter su 29/08/2011, 16:53arrivate le maglie.. le consiglio sono fatte veramente bene!!
bravo sato!
arrivate le maglie.. le consiglio sono fatte veramente bene!!
bravo sato!
Cita da fabbio1964 su 02/09/2011, 22:46ma adesivi ne hai fatti sato?
ma adesivi ne hai fatti sato?