Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

T-Shirt CafeRacerTeam 2009

la maglia mi e'' arrivata ieri! grazie! e'' bellina! quando ne fate altre ditemelo! anche se fate delle felpe! cercate di rimanere bassi con i prezzi! qui'' bisogna risparmiare per comprare i pezzi delle moto! ahahhahahah 🙂 mi permetto di postare una foto con prova di consegna avvenuta!

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

We, grandizzzzzzzzzimo!!![:D]
Effettivamente c''era già una mezza idea di fare le felpe per quest''inverno: sicuramente vi terremo informati.
Per quanto riguarda il prezzo, visti i volumi ridotti, credetemi che non è facile stare sotto certe soglie! [:p]

PS: com''è che vanno via solo le S??
Vedo che siamo tutti belli snelli! [;)]

Leave the races to the Aces.

ehehehhe io sinceramente mi alleno 6 giorni su 7, sono un pugile,peso welter 67,5 kg non credo di ingrassare almeno ora come ora! cmq la taglia S a me va piu'' che bene, ho quasi tutte t shirt taglia S.
quando indossero'' la maglietta in moto a qualche moto raduno, o in un pub a bermi una birra e mi chiederanno informazioni....gli parlero'' di voi con piacere.

ciao e grazie ancora!

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

UPPETE !!
ritiro su il topic per le felpe , se si fa prestino a verona l''avremo addosso io ci sto !

ciao sato a me interessano 2 magliette sono veramente carine. contattami tramite messanger ciao ed un buon anno a tutti [8D]

la felicita'' e'' pane e cafe'' racer

Sì, in effetti per le felpe mi sono svegliato tardi e non sarà facile averle per Verona, ma io farò l''impossibile!
Di T-Shirt ne ho ancora qualcuna in casa, sia a maniche corte che a maniche lunghe.
X Kape8 (Felpa): Taglia?
X Rik1 (T-Shirt): Taglia? Manica lunga o corta?

--- MODIFICO INSERENDO LA GIACENZA ATTUALE ----
Manica Corta
4 Taglia M
5 Taglia L

Manica Lunga
1 S
2 M
2 L

Domani prendo accordi per le felpe.

misura L 1 manica corta ed 1 manica lunga ciao

la felicita'' e'' pane e cafe'' racer

Ok, mandami l''indirizzo a cui spedire su: [url="mailto:"]satoshi@caferacerteam.com[/url]

1 manica corta L
+ 1 felpa L [;)]
colore nero snellente [:D]

Rik1: Spedito oggi.
Kape8: la T-Shirt è già da parte pronta per Verona, per le felpe incrociamo le dita tutti quanti!!

Leave the races to the Aces.