Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Terza tappa del Trofeo LML

A dire il vero per me la tappa di Ottobiano nemmeno è iniziata....
Sabato, dopo appena due giri di libere decido di forzare. Ho capito subito le traiettorie della pista ed in sella mi ci sento bene. Ho una voglia matta di correre. Entro forte nella curva a destra di circa novanta gradi, che immette sul traguardo, il motore tocca per terra e.....BUM! Zuccata terribile! Mi ritrovo immobile sul prato, con dolori allucinanti che mi tolgono il fiato! Arrivano immediatamente i ragazzi dell''ambulanza e Fabrizio Sasso (responsabile commerciale della LML) a prestarmi soccorso. Riesco ad alzarmi e vado in ambulanza a piedi. Ho qualche dolore alla testa ed acciacchi vari ma, tutto sommato, mi sento molto bene. Esco con le mie gambe scherzando con tutti e me la vado a prendere con Giorgio Cantalupo, in quanto uno dei motivi per cui stavo forzando era quello di stargli attaccato il più possibile per imparare. Sia con Giorgio che con gli altri finisce tutto in una fragorosa risata. Ho voglia di rientrare subito in pista: magari noleggiando anche un kart la sera..... Dopo poco più di un''oretta inizio a sentirmi poco bene. Vado in albergo per cena e, mentre mangio, do di stomaco. Inizio ad avere dolori fortissimi al polso destro ed in altre parti del corpo. Vado a letto ma non chiudo occhio e passo la nottata in bianco. Ho dolori talmente forti da quasi non farcela ad alzarmi nemmeno per andare in bagno. Domenica mattina piove a dirotto. Monto le gomme rain e provo ad entrare in pista. Ho dolori lancinanti al polso: non riesco a frenare e dare gas. La ragione prende il sopravvento sul cuore. Decido di non rischiare di farmi ulteriormente male e di essere, nel contempo, un pericolo per gli altri. Per cui me ne torno a Roma. Nonostante, al momento, abbia moltissimi dolori, già penso alla prossima gara......
Da ultimo, ma non per importanza, voglio ringraziare sia tutti i ragazzi del Trofeo, con i quali ci si prende a sportellate in pista, ma si fa gruppo e ci si aiuta reciprocamente in tutti i momenti, sia i ragazzi della LML Italia che si comportano sempre in maniera egregia.

Ascanio "Asky 1:43" Gardini

Ca##o Asky, una bella jella...
Brutta la questione dello stomaco. Ti sei ripreso ora?

PS: è per questo che per correre preferisco il fango all''asfalto!!

Leave the races to the Aces.